|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[Zona MI] Vendo 2 banchi 256Mb DDR PC2700 Samsung
Come da titolo vendo, in coppia:
nr. 2 banchi DDR da 256Mb PC2700 Samsung mai overcloccate 1 anno di vita Consegna a mano, totale 90€. Ciauz. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
offro 70 euro consegna a mano se in garanzia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono fuori garanzia, tieni presenti che se non overclocchi o overvolti, è quasi impossibile che la RAM salti dopo 1 anno....o salta subito o non salta più.....
Comunque....70€ è un po' pochino.....sono Full Brand Samsung... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se realmente hanno un anno non possono essere fuori garanzia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche tu hai ragione, il fatto è questo......la ditta da cui le avevo comprate non esiste più e quindi di fatto la garanzia non c'è più......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non credo che le cose funzionino come dici
se acquisto un componente da un'azienda che commercia (con documentazione d'acquisto), il componente ha garanzia dalla casa madre se l'azienda fa il botto, son problemi suoi. se tu non hai documenti d'acquisto oppure il caso é diverso é un altro paio di maniche |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì, ho capito ma sarebbe una bella trafila, te lo posso garantire poichè lavoro nel settore e so bene come funziona la garanzia per questo prodotto, mi pare più onesto dirvi che la garanzia non c'è e non crearvi problemi......
Fatevi sotto... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
A me interesserebbe solo un banco e ovviam se decidi di spedire, so che non sono le tue condizioni di partenza, semmai se cambi idea tienimi in consideraz
Altrim buona vendita
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Le venderei preferibilmente in coppia.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Vai libero, up x te
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Offro 65 Eur ss incluse.Qui sul mercatino vendono memorie 2700 Corsair a 70 euro garantite a vita,quindi per queste 90 mi sembra eccessivo.Ciao
Link:http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, se gli altri le svendono non è colpa mia.... Comunque, effettivamente, 90 è un po' altino, ti vengo in contro 75€ ss incluse...sono pur sempre Full Brand Samsung. Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ripropongo.......................75€ ss incluse........
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dai,70 ss incluse e le piglio,potresti postarmi le sigle dei chip perfavore?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 24-04-2004 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dai, a 70€ ss incluse vuol dire 63€, è un po' basso..............se per te 75€ è ok, concludiamo......
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
come 63....
67 vorrai dire....1 busta raccomandata costa massimo (e dico max )3 euro...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspe'.......io pensavo in j+3..... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Se per te va bene raccomandata, dai, facciamo 73€ ss incluse, il valore delle DDR quindi 70€.....che mi dici?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Cmq,come puoi vedere qui(http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=671008)sono in coda per un banco della stessa ram con in piu un dissi thermaltake a 32 EUr ss incluse...l'ho praticamente gia preso ma se adegui il prezzo al suo cioe 60 ss incluse mi prendo le tue....non ti offendere se non va bene, è solo un up
ciao,se mi dici le sigle dei chip mi fai un piacere!Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.