|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E di Pantani che ne pensate ?
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo181959.shtml
Solo su TGCOM se ne parla ! c'è una specie di censura; Corriere e Repubblica e la gazzetta dello sport non dicono niente in prima pagina stamattina ! Viene il dubbio che fosse dopato quando vincceva alla grande giro d'Italia e tour de france e anche nell'anno in cui aveva gia vinto ed è stato socperto (1999) !!! CIAO ENRICO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
"E poi ho accettato di entrare anch’io in questo mondo, di prendere la stessa droga per aiutarlo, per amore, per non tradirlo"
(frase della fidanzata) Certo che di deficienti al mondo ce ne sono.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vuoi sapere che ne penso ?
Penso che Pantani sia stato un grandissimo ciclista....dopato ???non dopato ???questo non lo so....so solo che abbiamo perso un grande atleta ma prima di tutto abbiamo perso l'UOMO e come per tutti i defunti direi che merita rispetto. Detto questo, ora si sta solo tentando di infangare la VITA (e anche la morte) di un UOMO che poi era anche era un atleta...ma prima di tutto era un UOMO. ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
veramente su repubblica on line é da ieri pomeriggio che c'é un articolo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non mi stupirei se ora qualche ex-fidanzata o amico per la pelle facesse un bel libro su vita morte e miracoli di Marco Pantani........
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Io ho visto già 3 o 4 servizi al TG (di sicuro StudioSport, gli altri non ci giurerei). Mi pare che questa fidanzata potesse anche tacere, ma pare che si stia cercando di lanciare come pittrice....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
pace all'anima sua.
ostanze dopanti che, secondo Christina, Pantani era costretto ad assumere per reggere le richieste del sistema. "Doveva accettare di correre in un sistema che non permette di non doparsi... - racconta - Mi diceva spesso che in Italia si concentrano sul doping nel ciclismo per distogliere l'attenzione dal calcio, che è una faccenda molto più importante... D'altronde, quale atleta che fa sport agonistico non si dopa? E che cosa vuol dire doparsi se non cercare di migliorare la propria performance per dare uno spettacolo, per far sognare?".
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 23-04-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: E di Pantani che ne pensate ?
Quote:
Tanto oramai si dopano pure i bimbi di 10 anni Saluti.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Definire lui e e Maradona uomini OFFENDE tutti quelli che senza cercare sotterfugi di alcun tipo si spaccano la schiena per un lavoro onesto. IMHO ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Me lo immagino Pantani davanti ad una boccetta con pilloloni dopanti e dietro di lui un plotone delle SS pronto a premere il grilletto... MA PER PIACERE!!! Quote:
Ma non aveva detto che lo obbligavano.. Quote:
Ultima modifica di nicovent : 23-04-2004 alle 11:19. |
|||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
drogato
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il fatto è che anche loro sono Uomini....anche loro hanno e avranno le loro sofferenze....ok sono persone abbienti e che si creano i problemi da soli...ma....al giorno di oggi molte persone famose cadono in circoli viziosi....ma non per questo vanno condannate....non è che solo perche sono famose e si hanno i retroscene delle loro vite possiamo infangare la loro vita e la loro morte.
ciauz |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
se è diventato campione grazie al doping, come è mooolto probabile, NON è un campione!!
SE NON HA VUTO LA FORZA DI DIRE NO ALLA DROGA, COME AVREBBE POTUTO AVER IL CORAGGIO DI RINUNCIARE AL DOPING PER VINCERE!?
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pantani avrebbe vinto senza doping se nessuno si fosse drogato, nel ciclismo. Purtroppo lo fanno tutti e per vincere devi fare altrettanto o resti l'ultimo.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
è la verità! tu puoi dimostrare il contrario?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
come fai a dire cio? dove finisce il talento ed inizia il doping? magari è stato un mediocre ciclista....come dimostrare il contrario? non si può credo....magari molti mediocri ciclisti di oggi, usando maggiori sostanze illegali, potrebbero enrare nell'olimpo dei ciclisti, no? non voglio far polemica...a me pantani stava pure simpatico e vorrei davvero poter credere che aveva talento più degli altri..ma il dubbio resterà sempre...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.