|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
Info valutazione pc!
ciao a tutti, volevo una consulenza su quanto potrei chiedere per vendere questo sistema fujitsu-siemens desktop:
scheda madre intel per p3 cpu p3 933 512 mega di ram pc 133 hd 20 giga seagate scheda video riva tnt2 32 mega modem-fax 56k scheda di rete 10/100 lettore dvd matsumi 14x48x masterizzatore samsung 48x16x48x con abbinato uno schermo fujitsu-siemens c776 17" il computer funziona perfettamente ed adesso lo uso come muletto collegato con fastweb. nel caso me ne volessi liberare quanti euro potrei chiedere? grazie a tutti, se ho sbagliato sezione se per favore potete spostarlo grazie cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Info valutazione pc!
Quote:
ciauzz
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessun altro che sappia un valore di mercato per questo pc abbinato ad un monitor 17 pollici fujitsu-siemens?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Sinceramente 400€ mi sembrano anche troppi. Il monitor sarà anchemarcato Fujitsu-Siemens, ma potrebbe essere un 17" di base, con schermo panciuto. Dovresti anche indicare di che anno è questo pc, ma nel complesso considerando che con circa 600€ ti puoi fare un pc entry level, vedi un pò quanto puoi chiedere. Al limite metti in vendita dando un prezzo di tua scelta e aggiungendo "trattabili".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cioè tu diresti un 350 trattabili che poi scenderebbero ad un 300/250?
byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
E' un'idea. Magari se nella tua città ci sono negozi di informatica che vendono anche l'usato, puoi dare un'occhiata per vedere se hanno configurazioni simili alla tua per farti un'idea. Tu, magari parti da un 375 trattabili con descrizione anche del software in bundle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
k perfetto
cya e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Info valutazione pc!
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ovvero 200€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
io direi 200 senza monitor!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.