|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
com'è Borland C++ builder X?
Ciao,
Vorrei provare Borland C++ builder X che la borland permette di scaricare gratuitamente dal proprio sito ( se non sbaglio un file di 300 MB). Che giudizio mi date di questo programma? Non mi serve niente di particolarmente potente e completo (e complesso) come il visul c++6 ma qualcosa molto semplice da usare per creare piccole e banali applicazione grafiche (per il momento) visto che la mia conoscenza del C++ è ancora superficiale. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upupupup
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: com'è Borland C++ builder X?
Quote:
A mio parere hanno accelerato troppo l'implementazione dell'XML e questo problema si è verificato in tutta la serie X ( ho provato anche sul Java), non ottimizzando e quindi presentando un lavoro un pò a metà. Ecco perchè preferisco il vecchio Builder C++ c 6 ( lo studio è spettacolare L'XML è utile, anche per la gestione di alcuni database, purchè rimanga una struttura leggera, altrimenti si rischia di far peggio. E sempre secondo mio modesto parere, ultimamente si stà facendo affidamento un pò troppo a questo linguaggio...un web con tanti ghirigori e markup ma lento e pesante n serve a nessuno... IMHO naturalmente |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.