|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Aiuto 9800 pro
Ciao a tutti, ho fatto alcune domande anche nel tread 9800 pro community, volevo alcuni consigli per sistemare al meglio la mia 9800 hercules.
premetto che sono passato da geforce4 ti a questa senza formattare, perchè mi sta troppa fatica, ed ho messo i cata 4.3 quelli da 28 mb per intendersi, dove ci dovrebbe essere tutto. A questo punto io devo sistemarmi tutte le frequenze di refresh come mi servono a me, ma non trovo niente che funzioni, in più l'ultimo rivatuner sapevo che gestiva anche le radeon, ma a me non funziona, o meglio mi funziona soltanto il menu superiore, quella inferiore dove ci sono le open gl e le direct 3d mi dice che non riconosce il driver. Ditemi per favore come devo muovermi e cosa devo scaricare per favore, non ho mai avuto ati quindi brancolo nel buio più totale. Dimenticavo, i giochi vanno a martello, con i filtri a bomba gira come le schegge, è impressionante questa scheda. (cazzo con quello che costa). Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Per il refresh usa refresh force, lo trovi tranquillamente con google
cmq è normale che in riva-tuner non ti funzioni la parte sotto, è cosi con tutte le radeon
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E allora perchè dicono che funziona? Il refresh force non mi funge!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ancora un up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa mi spieghi meglio che problema hai con rivatuner ??
si usa solo per cloccare mica per altro....le frescacce le lasciamo alle gayforce cmq se refresh force non funge prova ati refresh rate fix ecco un link al volo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho risolto, bastava impostare direttamente dal driver, insomma penso sia il pannello di controllo, insomma non ci capisco nulla però adesso il refresh è come voglio io. Per quanto riguarda rivatuner si, funzia solo il sopra, ma io prima avevo la gayforce e quindi ero spiazzato. Ho fatto proprio un bell'acquisto, sono contento, è davvero una bomba questa scheda. Che driver mi consigli di usare? ho messo per ora i 4.4 presi dal sito della ati, ma ce ne sono di più performanti?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
qualcuno i spiega anke se attivando il vsync in need for speed u il gioco in curva mi sale a 140f?e' ingiocabile cosi!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Questa è buffa, nn mi è mai successo. Anzi in genere più di 60 frames....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io uso gli omega 4.3 i 4.4 ancora non li ho provati ma da quello che ho letto a parte qualche fix sono identici ai precedenti
per i 140 frame in NFSU non so proprio che dire
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Ma cosa ne pensi di fare un bel FORMATTONE???
Secondo me risolveresti tutti i problemi!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~