|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Secondo voi come viene interpretato il ritiro delle truppe spagnole dai terroristi? | |||
| Vittoria |
|
45 | 91.84% |
| Sconfitta |
|
4 | 8.16% |
| Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Secondo voi il ritiro delle truppe spagnole come viene visto dai terroristi?
Ciao a tutti, propongo il mio primo sondaggio, visto le due discussioni aperte sul ritiro delle truppe spagnole dall'Iraq, visto i pareri di tutti, ho pensato che la cosa grave di questa faccenda non è come noi interpretiamo il ritiro, ma come questo viene interpretato dalla multinazionale del terrorismo, io metterei due scelte:
1 vittoria, gli attentati terroristici pagano. 2 sconfitta, il ritiro delle truppe spagnole non ha niente a che vedere con l'attentato di Madrid e con la proposta di tregua di Bin Laden. Ripeto, il sondaggio non vuole sapere come voi interpretate il ritiro, ma secondo voi come viene interpretato dai terroristi. ciao EDIT: ragazzi inserite una risposta quando votate, almeno un up, perchè solo votando il trade va giu'. ciao Ultima modifica di ribbaldone : 19-04-2004 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Semplicemente la presenteranno come una vittoria anche se non lo fosse
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Vittoria a palla!
E giù altre bombe e altri cadaveri, dato che la loro politica funziona!!! Mitico Zapatero, grande!!! Ma va@#!!@@#!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
hanno calato le mutande !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Nè una sconfitta nè una vittoria, per i terroristi.
Una vittoria per la civiltà. Un piccolo passo verso la fine di questo conflitto ideologico-religioso voluto e cercato dall'occidente, ben molti anni prima dell 11 settembre 2001. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Più che calare le mutande
hanno dato un'occhiata ai bilanci presenti e futuri e hanno deciso che rimanere in Iraq non è più conveniente Poi dal punto di vista economico hanno regalato la vittoria al nemico. Questo si |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
secondo me ha dato coraggio hai terroristi
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Credo che se anche non si sentissero 'vincenti' sicuramente pensano di essere sulla strada giusta per ottenere quel che vogliono. Per Zapatero nello specifico il problema è un altro: stava perdendo consenso popolare, e non è bello per uno che è appena stato eletto...
Ah, la politica... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Vittoria su tutti i fronti.
La Spagna crea un precedente per i terroristi che ottengono ciò che vogliono con un attentato, dividono la coalizione, aumetano le schiere a sostegno dell'inattività dell'Onu e rendono più difficile il compito dei militari rimasti.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
nessuna delle due, secondo me
semplicemente, nemici in meno nel campo di guerra rimangono gli altri... secondo voi come faranno a "convincere" che quella zona è off limit per gli invasori? vi do un suggerimento: le armi di distruzione di massa non le hanno |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
concordo! Anche se non escluderei la questione "petrolio" all'interno di quello che tu definisci conflitto ideologico-religioso. ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
con questo concludi quello detto prima Abbiamo postato lo stesso minuto |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a che nazione araba gli USA (o chi per loro) hanno dichiarato guerra e invaso in massa per il petrolio prima dell'Iraq ?? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
ancora con sta storia del petrolio....
VIGLIACCO zapatero e la sua SINISTRA |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
forse per i terroristi una sconfitta , alla fin fine penso che si tratti di gente sadica a cui piace avere dei veri motivi per poter appunto fare attentati ...
il mio ragionamento e' semplice : stiamocene tutti a casa, se poi i terroristi oseranno scalfirci nonstante non vi sia nessun motivo allora PUGNO DI FERRO e devastazione , mentre cosi' purtroppo hanno dei MOTIVI , veri o falsi che siano , e quindi potrebbero anche sembrare "giusti" agli occhi di qualcuno . questo e' quello che penso io ... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
diglielo un po, sono andati li perchè a Bush piace la Kebap. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

<<