|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Nero frulla
O meglio il masterizzatore con nero frulla.
quando faccio scrivi CD nero macina per circa 2 minuti e poi finalmente appare la schermata e poi quando premi OK macina altri 2 minuti? non lo fa sempre solo con alcune marche, o almeno credo, per esempio ora ho messo un philips CD-R e lo fa alcuni dati: so win2k SP4 nero 5.5.9.9 mast BTC 16x10x40 lo so che il master è ignoto e che nero è alla versione 6.3.x.x, ma a me con questa versione di nero i CD-RW 10x vanno benissimo, mentre con le versioni successive non me li riconosce come supporti non validi. io uso molto i CD-RW per i backup, ma ora sto facendo un po di archiviazione su CD-R a qualcuno è mai successo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Un qualche conflitto software (disabilita i task in background), oppure il DMA disabilitato: verifica. Nel caso, reinstalla Nero. Paolo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho installato il 6 e sembra funzionare coi CD-RW 10x
domani provo a masterizzare un CD-R
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.