|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
[CA + s.s.] Hercules 9500pro
Vendesi splendida e senza bisogno di altre presentazioni Hercules 9500pro.
FOTO: Fronte Retro La scheda è stata acquistata nuova da un utente del forum a fine settembre 2003. Garanzia un anno presso questo utente. La Hercules fornisce la garanzia per un altro anno ancora. Visto che i prodotti hanno 2 anni di garanzia. (Se qualcuno sa diversamente mi informi pure). Naturalmente la scheda è perfetta in tutto. Chiedo 140 comprese spese j+3. La scheda può essere modificata via software, flashando il bios con uno per 9700pro per portarla alle "frequenze" appunto di una 9700pro. (Badate bene alle frequenze soltanto, in quanto la 9700pro ha il bus di memoria a 256bit mentre questa a 128bit. Cosa che purtroppo non si può modificare). Ovviamente ho provato anche io, chi è che non ha provato a fare un pò di overclock, sarei un bugiardo a dire che non ho mai overclockato. L'ho tenuta con questo bios per poco tempo però, in quanto non ho notato grandi differenze nei giochi rispetto al bios originale. Non chiedetemi la frequanza raggiunta perchè non la ricordo minimamente. Per la garanzia eventualemente residua presso Hercules: (Tratto dalle news HWupgrade.it) Rodolfo Rolando, responsabile Marketing e Comunicazione di Hercules Italia, che ci ha confermato alcuni elementi molto importanti: - il supporto ai clienti Hercules, sia coloro che in questo momento possiedono una scheda vide Hercules sia a coloro che nelle prossime settimane ne acquisteranno una, continuerà ad essere disponibile esattamente come lo era in precedenza; - continuerà, alla stessa stregua, anche lo sviluppo dei driver, appoggiandosi alle release di driver ATI Catalyst esattamente come avvenuto negli ultimi mesi. p.s e news Non ho scatola originale. Fornisco insime alla scheda adattatore vga-dvi, adattatore tv e cd driver. Prezzo aggiornato. Rulez e precisazioni: - precedenza a chi non tratta il prezzo. - precedenza per la consegna a mano. - pagamento anticipato tramite bonifico. - ho sparso la voce anche ad amici e colleghi dai quali attendo notizie. - evitate le solite discussioni che si creano ogni volta che c'è una 9500/9500pro in vendita, del tipo: "ma questa si modda?...no questa non si modda..ma quanto l'hai overclocckata?" ecc... - se non siete veramente interessati per gentilezza non postate, se non per chiarimenti e domande, o un up di solidarietà - la coda verrà tenuta aggiornata in questa pagina. Coda spedizione: 1° mimmopoli mio prezzo. Concluso, bonifico ricevuto Grazie a tutti per la collaborazione. Ultima modifica di qbert : 28-04-2004 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Coda, mi informo meglio..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Puoi fornire un documento di acquisto (scontrino)? La scheda a parte il bios è mai stata modificata fisicamente?
Adesso c'è il bios originale? In Attesa delle tue risposte coda a €140 s.s. incluse. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
In coda per un amico che cerca una 9500pro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
hercules fornisce garanzia per tre anni!
Grandissima scheda, ce l'ho anch'io e si comporta ancora alla grande! Quoto per l'autore del thread!
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Mi vendi solo i dissi delle ram per 20€ + s.s.?
|
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
|
Coda aggiornata sul primo post.
Quote:
Quote:
La scheda non è stata assolutamente mai modificata fisicamente è perfetta come la vedi nelle foto sopra. Adesso c'è il suo bios originale Ti metto in coda ? Quote:
Grazie kaickul Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa fammi capire, questo utente ti ha venduto la scheda e si è tenuta la garanzia?
Se dovessi acquistarla chi me la da? tu o lui? Se lui, potresti per caso contattarlo tu? Con la garanzia la vendi di sicuro + facilmente... Da parte mia ti farò sapere al + presto, se mi dici quanto rimane di garanzia e chiarisci che ce l'ha è meglio PS Scatola cavi ecc...? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perdonami, ho fatto di domande che erano già state chiarite nel primo thrad! ti faccio sapere al più presto!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho scritto in risposta a hornet75 da chi ho acquistato qui nel forum.
Cmq lo riscrivo "myweb". Io mi son fidato, come tanti altri a comprare da lui. La scheda l'ho presa da lui intorno al 29 settembre (giorno più giorno meno), quindi fino a tale data, corrente anno, c'è l'anno di garanzia che lui mi ha garantito. Ho già contattato myweb in pvt per sapere della garanzia residua, ma credo non ci siano problemi. Ripeto per tutti, fino ad oggi la scheda ha funzionato perfettamente senza nessunissimo artefatto o difetto visivo. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me la garanzia è quando uno ha un documento fiscale con cui dimostrare l'acquisto. Alla luce di ciò ti offro €130,00 s.s. incluse, se per te va bene mettimi in coda altrimenti prendilo come un up |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho scritto sopra che ho preso contatti con "myweb" per la garanzia residua.
Ritengo che qui siamo persone serie (cosa che penso). Non credo che l'altro utente abbia dei problemi in merito, e non possa dire che la scheda non provenga da lui in quanto io garantirei per tutto ed ho anche la copia del bonifico, con la causale, fatto a suo tempo. Comunque se non vuoi aspettare una risposta certa da lui o per un qualsiasi motivo...non c'è problema. Se vuoi ti tolgo dalla coda e grazie per l'up. Ultima modifica di qbert : 19-04-2004 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se per te va bene rimango in coda a €130 s.s comprese, se non riesci a vendere al tuo prezzo te la prendo io.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non c'è problema, ti tengo in coda per eventuale (spero di no) mia disperazione
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Uppete
Attendo risposte degli accodati se ancora interessati. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Novità.
Ho sentito via pvt myweb e mi ha detto che per la garanzia fino a settembre c.a. non c'è problema, anche se vendo la scheda. Quindi che dire...fate vobis Ricordo ancora che la scheda non mi ha mai dato problemi. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi tolgo dalla coda, buona vendita kmque
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Lugano
|
Se aspetti fino a quest'estate che vengo in ferie dalle tue parti te la ritiro anche a mano... Ovviamente si lima un po' sul prezzo!
Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
novità? com'è messa la coda?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.