|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
[BO] 2x256 mb pc3200 Adata bh-5, gf4mx440, fotoc dgt .3 Mp
Vendo
1) 2 moduli da 256 mb di ram PC3200 Adata con chip Winbond bh-5 double face, x passaggio a 2x512. Io le ho sempre tenute su nf7 a 200 cas2 225 a 2.7V impostato, cmq a titolo di curiosita' le ho provate con memtest su asus P4P800 2.85V, cas2 225 Turbo, in dual channel a 220 mhz in sincrono e andavano perfettamente e senza errori. La ram e' ancora in garanzia presso un negozio di milano, con fattura del 19/11/2002 . Prezzo 150€->140€, solo in coppia. Vendute a volcom 2) scheda video geforce4mx440 64mb DDR con tv-out, agp 4x oem, non in garanzia. La scheda e' una mx440 full frequency non come la > parte di quelle in giro (SE) che hanno ram e/o gpu downcloccata. Ha prestazioni equivalenti ad una Ati 7500 BBA in D3D e superiori a questa in openGL, metto i link: D3D. OpenGL. Prezzo 35€->30€ . Coda: Persona al di fuori del forum 3) Fotocamera dgt Agfa ePhoto CL18, 0.3 Mp fa foto 640x480 con memoria non espandibile: regge 16-20 foto in HQ e 32-40 in LQ, non in garanzia. Link . Flash automatico, funziona con 2 pile stilo da 1.5V : si collega al pc col cavo usb in dotazione e ha anche l'uscita tv video composito con cavetto in dotazione x vedere le foto direttamente sulla tv, cosa molto comoda. La qualita' e' superiore a qualsiasi webcam che ho provato, chiaramente non e' al livello delle usuali fotocamere dgt. Prezzo 25€->20€ . Coda: [Nessuno] Rulez: -Precedenza x consegna a mano a Bologna e/o x vendita in blocchi. -In caso di spedizione aggiungere le ss e pagamento anticipato con bonifico. -Prezzi lievemente trattabili -Merce in vendita anche al di fuori del forum -Non considero in coda chi tenta ribassi di prezzo elevati Ultima modifica di Vyper : 19-04-2004 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
interessato alla ram
mi informo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Interessato alle RAM, ma non a quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
interessato alle A-Data ma a un pò meno possibilmente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
100 Euro ss incluse per le a-data e le piglio subito
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: [BO] 2x256 mb pc3200 Adata bh-5, gf4mx440, fotoc dgt .3 Mp
Quote:
Nel caso delle memorie... se avessero avuto problemi in origine, te ne saresti gia' accorto... e la garanzia in questo caso non puo' coprire nient'altro dato che e' trascorso il primo anno dal momento dell' acquisto. In coda a 110 euro. ps: hanno i dissi? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x tutti: Ragazzi, x le ram non credo di poter scendere molto col prezzo, dato l'attuale costo della ram e soprattutto dei banchi ad alte prestazioni, inutile ripetere tutte le solite chiacchiere sui moduli che montano i chip bh-5 e che ora non sono + in vendita sul nouvo. Ora io cmq voglio vendere, ho dato uno sguardo in giro e nei giorni scorsi sono state messe in vendita 2x256 bh5 corsair a 200€ e mushkin a 175€.. quindi x queste 150 mi sembrava un buon prezzo, se cosi' non e' aiutatemi a valutare meglio dando le relative spiegazioni. Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo interesse, ma con limata al prezzo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vyper io sto vendendo un banco di HyperX PC3500 che reggono i 240 rock solid 2-5-2-2 e 244 solo sandra a 70€.
Le tue nuove stanno a 58€ ivate... il loro prezzo, già molto buono, è di 100€ ss incluse, prezzo per il quale ci potrei anche pensare di acquistartele. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Mi dai link in pvt di dove costano 58 ivate
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Eppure Pasqua è passata, che Babbo Natale abbia deciso di portarsi avanti con il lavoro? |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La precisazione mi sembra necessaria, dato che il prodotto non e' *proprio* lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
Scendo con la ram a 140€, se qualcuno in coda e' interessato mi faccia sapere xche' tico non mi ha + detto nulla.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
se e quando arriverai sui 120€ fammi sapere
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io lascio
mi sono deciso a prendere 1giga di ram! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono mai state fatte differenze tra A-Data con chip BH-5, CH-5, 5B o 5D che sia. Il modulo nuovo vale 58€, indipendentemente dai chip che monta. Chi lo dice, se un fondo di magazzino monta ancora BH-5 di certo non verrebbe venduto ad un prezzo >. Corsair, Kingston, ecc... vendono le loro memorie sempre allo stesso prezzo, sia che montino BH-5 o CH-5 che sia, pur sapendo che con alcuni chip l'Overclock non sarà lo stesso. Io la vedo così, tu poi vedila come vuoi Senza rancore |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
scusate, ho sbagliato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.