|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Livorno
|
[LI] NOKIA 3200 (IN GARANZIA)
Vendo nokia 3200 ancora in garanzia.
Sotto inserisco tutte le specifiche e la foto. Vendo a 150 euro, poco trattabile. Nokia 3200 3200 Nokia - Cellulare Gprs Triband, con fotocamera integrata e ampio display Cstn a 4096 colori 128x128 pixel. E' dotato di radio FM e covers intercambiabili: possibilità di crearne di nuove da stampare e ritagliare. Uscita seconda metà del 2003. > RECENSIONE COMPLETA Nokia 3200! Scheda Tecnica Nokia 3200: Altezza 107 Larghezza 45 Profondità 20 Peso 90 Sistema Tri Band Wap Sì GPRS Sì Autonomia 290 h (Stand by) 4 h (Convers.) Batteria Litio Vibrazione Sì Memorie 250 Antenna Integrata Suonerie Personalizzabili Sì Infrarossi (IrDA) Sì Scrittura Facilitata T9 Sì Vivavoce Sì Fotocamera Sì Chiamata Vocale Sì
Mi trovate su MSN a [email protected] Ultima modifica di bindo82 : 16-04-2004 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
italia o europa?
se europa prezzo massimo 135 euro visto che da mallteam europa viene 135+iva
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ho letto il tuo pvt
se italia il prezzo è regolamentare sennò no... non mi interessa quanto l'hai pagato. il regolamento è chiaro, magari dagli una lettura che non fa male
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Livorno
|
Up del giorno
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
se ti può interessare scambierei il mio x70 silver perfetto scontrinato 24/12/03 però usato pochissimo,perfetto mai nemmeno un graffio con il tuo 3200+ conguaglio di 120euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.