|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ragazzi ho sentito parlare di...
Allora leggendo un po in giro ho sentito dire che le Radeon scattichiano più del dovuto con l' AGP impostato sul 8x, mentre settanto su 4x il problema si risolve.
Secondo voi è possibile, in ogni caso un se dovesse essere utile, i Frame del gioco ne risentirebbero...? Ciao amiconi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Ragazzi ho sentito parlare di...
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Ciao, tra le tante prove che ho fatto ho disattivato l'agp ad 8x ed il FastWrite e, ti devo dire, che non è cambiato assolutamente nulla, forse qualche mezzo frame in più nei giochi
![]() ![]() Io adesso lascio tutto così visto che comunque è risaputo che il tutto è più stabile con questa conf....
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...ho fatto test con 3dmark01, 3dmark03 e Aquamark3. tra AGP a 8x e 4x non cambia nulla. stessi identici punteggi. anzi se proprio voglio essere pignolo con agp a 8x col 3dmark03 ho fatto una media di 3699, invece con l'agp a 4x una media di 3601 punti.
l'agp 8x con alcune radeon e chipset mobo fa a pugni. cmq se a te non da problemi lascialo a 8x, se invece te li da metti pure a 4x che non cambia nulla. ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.