|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quale il cell. con fotocamera che costa meno?
se volete potete anche segnalarmi qualche sito di vendita online E' consigliabile acquistare all'estero con i telefonini ? o per questa fascia di prezzo non conviene a causa delle spese di spedizione ?
qualsiasi consiglio è gradito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non dovrei sbagliarmi dicento che è l'MC60 di Siemens. Costa circa 199€ e sinceramente con fotocamera a meno di offerte credo sia impossibile trovare qualcosa a meno.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao Dj
no daii! ma se ho sentito in televisione di quell'offerta di tim da centosettantaerotti euro , sempre con fotocamera |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e secondo me ce n'è anche da meno in giro..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
faccio qualche ricerca anche io :
"Siemens ha presentato proprio per la fascia entry il nuovo C65, un telefono con fotocamera integrata , il cui prezzo indicativo non dovrebbe superare i 150 euro, ulteriormente ribassabili in base alle politiche di prezzo dei singoli provider.." Ultima modifica di bpm : 15-04-2004 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah guarda sui nuovi modelli non sono esattamente ferrato, anche perchè ho fatto ricerche tempo fa e sono rimasto su Samsung (che a quel prezzo la fotocamera te la fa vedere purtroppo in foto), Motorola e Nokia. Ora che ci penso c'è anche il Nec e313 di 3 costo 179€ con 30€ di traffico 3. Il fatto è che funziona solo con la ricaricabile TuaMatic (mi pare si chiami così) ti 3 appunto.
Cmq 199€ era il prezzo di listino dell' MC60, è probabile che con qualche offerta si possa spuntare qualcosa di meno (ad esempio tempo fa Vodafone vendeva i cell a 30€ in meno e quindi magari si trovava a 170€ circa), il fatto è che altro modelli anche di altre marche proprio non mi vengono in mente. Stasera ho più tempo e vedo magari se trovo qualcosa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
In giro si trovano i SE T310 e T230 con fotocamera esterna attorno ai 130-140€.
Poi c'è l'ottimo Sagem MY-X6 con fotocamera CCD 640*480 a circa 150€. C'è anche il Telit G83, simile al Sagem, a 160-170€. Tempo fa io approfittai di una promozione in un centro commerciale, prendendo il Telit G80 nuovo a 69€ con display a 65k colori e con fotocamera CCD 320*240.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ecco, era il Sagem l'altro che mi ricordavo ma di cui non ricordavo il nome. Ne parlavano un gran bene.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
spero solo che questo Telit G80 non abbia anche la fotocamera
grazie ragazzi , siete stati molto disponibili ,vado a sbirciare i modelli suddetti ciao ciao Ultima modifica di bpm : 16-04-2004 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
perchè dalle mie parti non le fanno queste offerte? ma sembra incredibile sto prezzo! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
adesso marben sei costretto a trovarmi un'offerta interessante almeno quanto quella
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
se interessa il nec e313 fa delle ottime foto a 640x480
l'unico neo è costituito secondo me dal come è fatto l'obbiettivo, nelle foto si vede leggermente il bordo dello stesso, dando alle foto un effetto sfocato ai margini per il resto ottime foto, provata anche per fotografare moto in pista e tutto ok, solo un pò piccole però nitide
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
nec e313
Quote:
Ma cosa vuol dire UMTS? Io ho tim , posso usare questo credito di 30euro? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
no il cavo usb non c'è nella confezione!!!!
okkio! e il software lo si deve scaricare da internet è praticamente quello del nec e808 (avevo quello prima) le batterie non durano molto... abituato al t39 che dura giorni e giorni, questa del nec 313 dura un giorno e mezzo circa...
|
|
|
#17 |
|
Member
|
grazie per la segnalazione , sopratutto per le batterie
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la fotocamra piu economica ?
la mia fugji 5000 3 mega piazel che raggiunge i 6 megapixel con il super sensore di 4° generazione
vendo a 360,00 euro contattatemi in prive' |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
per 179euro te la prendo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
il nec e313 è bloccato puoi usarlo solo con 3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.