|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[BOLZANO] Kit Thermaltake Subzero 4G , Plextor CD Writer , Geforce 2 GTS...[5 img]
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
1) Thermaltake Subzero 4G, kit di raffreddamento ad aria con Cella di Peltier ( ![]() Come potete vedere in foto compare un foglio con una scritta a mano "Sostituita" - "Seriale vecchio" e "Seriale nuovo". E' riferita alla scheda PCI che a causa di un malfunzionamento dell' alimentatore interno che alimentava la ventola con il led blu ed è stata sostituita in garanzia, che è ancora attiva fino a novembre 2004. Nella confezione originale, includo anche ricevuta di pagamento per garanzia. Usato poco e tenuto come nuovo. Vendo il tutto ad Euro 80 + spese di spedizione a carico dell'acquirente. Altre informazioni: http://www.thermaltakeitalia.com/pro...subzero.php#k7 ![]() 2) Masterizzatore di CD Plextor, meno di un anno di vita, tenuto benissimo, velocità di scrittura 48X, riscrittura 24X e lettura 48X. Col masterizzatore sono inclusi libretto di istruzioni, cd con utility ed eventuali drivers, viti e cavo flat (mai utilizzati ![]() ![]() ![]() La garanzia scade a maggio 2004 (non credo ci siano 2 anni ![]() Vendo ad Euro 25 + spese di spedizione a carico del'acquirente 3) Geforce 2 GTS, 32 Mb di memoria, con cd di installazione. ![]() ![]() No garanzia, vendo ad Euro 15 + spese di spedizone a carico dell'acquirente. Precedenza per consegna a mano e per tutti i componenti in vendita Nonostante i miei pochi post, ho trattato già parecchie vendite andate a buon fine, con le persone soddisfatte della merce, vedi Andreaps72, killer.22, topogatto. Saluti a tutti Marco EDIT 16.04.2004: Andreaps72 prende il blocco..... Ultima modifica di Neo2k1 : 16-04-2004 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: [BOLZANO] Kit Thermaltake Subzero 4G , Plextor CD Writer , Geforce 2 GTS...[5 img]
Quote:
![]() Confermo...utente molto corretto (dice CHIARAMENTE lo stato delle cose e cosa c'è o non c'è ![]() ![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ciao mi interessa la sk video puoi dirmi a quanto ammonterebbero le ss e che tipo di pagamento vuoi (devo regolarmi sui costi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
passi mai da verona?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Allora il plextor e la video sono veramente belli!!! Ma ho proprio paura del mast per il pacco, se lo trattano male
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ciao! @marcandrea: Ciao marcandrea, chiaramente anche a me andrebbe bene se mi prendi due cose in un botto ![]() Non preoccuparti del pacco, ho molti materiali per imballare la merce a dovere, se poi si fa un J+3 con contrassegno o bonifico anticipato (meglio ancora) i rischi sono minimi. @sicuzzo: no, non mi capita di passare per Verona sorry..... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, fa niente.
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
In coda per il Plextor a 30 ss comprese.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
prendo l subzero mandami pvt per il pagamento..
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se imbottigli bene la scheda ci sta in una busta per raccomandata a 2,80€ ![]() rispondimi in pvt per favore ciao p
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda subzero e plextor
che temperature avevi con il subzero ????
ASRock 939Dual-Sata2 (305mhz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Print : 15-04-2004 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Allora, vediamo di risponedere a tutti
![]() @antonio_colli: Spero non sia uno scherzo....un utente così rapido e diretto è raro incontrarlo ![]() @pier.3dnow: Mi spiace, ma non voglio correre rischi, se vuoi la scheda, mettiti in coda e te la imbottiglio, ma in un bel pacco ordinario o J+3, scelta dell'acquirente. ![]() Bonifico un conto Bancoposta, i dati li dò a trattative finite ![]() @Print: Bene, per il plextor ci sono altri utenti prima, quindi dovrai attendere i risvolti degli utenti di sopra, per il Subzero non so se considerare antonio_colli in coda oppure no, cmq sei il primo o secondo massimo. Temperature in overclock con AMD XP 2800+@2300 Mhz in full load a 50-52°C (massimo) dopo una notte ininterrotta di rendering con 3ds max ![]() ciao, al prossimo post faccio un riepilogo code ![]() EDIT: per ulteriori info sulle temperature: 45°C max con Need for Speed underground, parecchie sessioni di gioco..... Ultima modifica di Neo2k1 : 15-04-2004 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio,
ciao
![]() |
#15 |
Member
|
ok
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
rimango il coda solo per il plextor, se gli altri lasciano concludiamo in pvt
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda per il masterizzatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi fai sapere per il subzero?
grazie bello il tuo sito, potremmo fare due chiacchiere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Bene, situazione code:
marcandrea: Plextor + scheda video Valos: coda per il Plextor con limatina (....più limato di così.... ![]() pier.3dnow: coda per scheda video (??) print: coda per il masterizzatore lucaman: coda per il masterizzatore antonio_colli: coda per il Subzero dite la vostra ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io confermo l'interesse per il plex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.