|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
[Siena] per ora no sped thorton 2000+@barton
vendo con consegna a mano un thorton modificato barton (con vernice elettroconduttiva) che sul mi impianto a liquido reggeva i 2500 mhz con vcore 1.85
penso che ad aria si attesti su i 2200 /2300 mhz con buon raffreddamento e vcore 1.8 ma non l'ho provato e' di dicembre 2003 ed ha il die lappato preferisco venderlo a mano in quanto vorrei che l'acquirente possa provarlo (non si sa mai quando si smontano o si rimontano questi proci si possono danneggiare ) prezzo 50 euro ricordo che finche' non ho modo di provarlo non spedisco ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Se dovessi decidere di spedire tienimi in considerazione
![]() Intanto un UP per te Ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Mio! Con consegna a mano a Siena.. fammi sapere,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai PVT
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: [Siena] per ora no sped thorton 2000+@barton
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
se ti dovessero sfumare le tue trattative a mano mi metto in coda per spedizione
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
in coda a mano se non concludi con blood
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora bloodflowers me lo prenderebbe con consegna a mano lunedi'
ci siamo sentiti in pvt e mi ha confermato che lo prende . in caso contrario si passa a juky anche lui con consegna a mano in caso andassero male le trattative con consegna a mano passo agli altri con spedizione (solo dopo averlo testato accuratamente) Mi ero dimenticato di dire che il procio è sbloccato. (aqxea 0335 upmw )
Ho trattato felicemente con: mow , lxbevi , sutek, maxP4,ossarium,oldfield,tetsuya31,wolfnyght,andrew1979 ,zibaldone ,Dimostar Ultima modifica di fedepio : 14-04-2004 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.