|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ora mi uccidete seconda caccola verde
bene che dire se non:
HO UN CUL PAZZESCO AHAHAHHAHAHAHHscusate se ho alzato la voce ma per l'occasione mi son scolato una bottiglia di birra eheheheheh e siamo a 2 caccole verdi! purtroppo ho perso il file dove appariva la mia prima caccola verde ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() assieme al paesaggio di 150w rosse............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Genova
|
Certo, certo...
Poi ti 6 svegliato tutto sudato, vero? Eh, capitano ALLUCINAZIONI di questo tipo... l' importante è non crederci davvero ![]() ![]() Il mio client deve avere un baco... possibile che non riesca a trovare neanche una caccola verde pallido?? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
nooooooo ho avuto problemi seri con seti davvero!
comunque c'è davvero anche la seconda caccola verde!eheheh be buona media di caccole verdi! 2 ogni 150w rosse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: ora mi uccidete seconda caccola verde
Quote:
![]() ![]() Non ho capito una cosa cmq, hai perso il log? ![]() Come hai fatto? Complimenti per la versosa cmq! ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
0 ogni 550 ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Anch'io neanche una fino ad ora!!
![]() C'hai un ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma questo non è corretto
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: ora mi uccidete seconda caccola verde
Quote:
Aspe aspe'!!!! Che succede? Due caccole verdi in mia assenza??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: modena
|
Ma volete proprio che vi faccia vedere la mia collezione di caccoline verdi ?!?!?
MANCO UNA SU 1600 boia faust ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
azz!record mondiale sei!1600w rosse!e nessuna verde!mi sà che hai trovato il sistema per uscire dalla massa....
per trapanator bastard mode on ehehehehe corri corri che le caccole buone le prendo io eheheheh sai vai troppo veloce e dimentichi quelle verdi!eheheheh bastard mode of comunque i miei complimenti per l'impressionante macinamento di caccole,occhio alle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: modena
|
lo so lo so
il nonnino è ben oltre le mie possibilità comunque ho concluso un accordo con un produttore di mutandoni di titanio compatto e sono pronto ![]() per le caccole verdi cosa vuoi che ti dica pazienza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.