|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Programma...
Ho Bisogono del nome di un programma che frizzi il pc pero' lui lavora ancora e che possa ripartire solo inserendo una password ke venga fuori una skermata ogni volta che si toca la tastiera na roba del genere...
Thx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Sbaglio o è possibile farlo direttamente da windows??
Mi sembra mandandolo in stand by e impostando poi che venga riattivato dopo l'inserimento di una password.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
oppure cerca su goolgle "lock system" forse troverai qualche software io ho ilock e l'ho trovato sul cd della mobo msi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Un Nome preciso perche' con windows non so' come si mette la password se me lo dite :P ho vuoto memoria o un programma facile...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non mi ricordo benissimo, ma era semplice; mi sembra che ci sia un pulsante "protezione" (o roba del genere) nella finestra della scelta dello screensaver.
Prova. Ah, poi non dimenticarti la password... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.