|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SnapScan 1212u e ScanWise 2.0.0.9 - Problema URGENTE!!!
Ho recentemente installato i driver nuovi della AGFA su mio PC con Windows XP e all'avvio di ScanWise ricevo un messaggio che mi avverte che c sono problemi di comunicazione. Dato per scontato che lo scanner funziona benissimo così come tutte le porte USB e i driver sono installati correttamente che può essere??
Sul file ScanWise.log mi appare la seguente scritta: ++++ PROBLEM DESCRIPTION +++++ ++++ SAT ERROR ID: Problema di comunicazione. Per maggiori informazioni consultare il file di registro. ++++++++ERROR STRING: General SCSI error, <<detail>> ++++++++++++++++++++++++++++++ Ma che vuol dire?? xchè SCSI poi?? ![]() Non mi sono arreso, ho portato lo scanner a casa di un mio amico e ho installato pure li i driver suddetti e sono da punto e accapo!! Reinstallerei volentieri i precedenti pultroppo x un eccesso d fiducia verso la AGFA li ho cancellati dopo aver installato i nuovi e ora non mi riesce + trovarli nemmeno su internet o eMule. Se qualcuno potesse aiutarmi o a risolvere il problema o a passarmi dei driver funzionanti gli sarei eternamente grato (visto che con lo scanner c lavoro). bYeZ!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Anche io...stesso problema, preciso identico su WinXP.
Se vuoi però, vista la scarsa fiducia, ho ancora i driver precedenti, dimmi dove vuoi che te li mando. Ricordo benissomo però che in precedenza ero riuscito a farli funzionare la ver. 2.0.0.9. Non ricordo come e cosa avevo fatto ma andavano. Poi in seguito ad una reisntallazione del S.O. non sono più andati...in nessunissimo modo proprio e le ho provate proprio tutte. Il brutto è però che la versione precedente funziona Sicuramente c'è qualcosa del S.O. (XP) che va in conflitto con i nuovi driver...qualche aggiornamento del S.O. sicuramente. Note dolente in più da dire è che la versione precedente (1_20) è notevolmente più scarsa come qualità di acquisizione, l'ho notato in quanto avevo delle scansioni fatte con la 2_0 Chi avrebbe una possibile risoluzione? Ho provato a mandare una mail al supporto agfa...ma mi è tornata indietro come indirizzo sbagliato. Ciao e fammi sapere Dreamwolf_81 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho provato a scrivere alla redazione di PCWorld x sentire se loro hanno una soluzione...(nn si sa mai
Cmq se hai i driver vecchi me li puoi spedire x posta a questo indirizzo Se c fossero novità aggiornami... grazie d tutto
He said: Quando hai un nemico non ucciderlo, siediti sulla sponda del fiume e aspetta che passi il suo cadavere... Ultima modifica di Dreamwolf_81 : 13-04-2004 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora...adesso non riesco più ad installare neanche i vecchi driver...ma vaff@@@@
Cmq, ho provato a mandare (allegato di 8 Mb), pulisci ben bene la mail perchè mi dice "full". Ciau |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao dreamwolf....RISOLTO !!!!!!!!!
Ti ho mandato la mail con i passi che ho fatto...da non credere. Ciao alla prox |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Si risolvono i problemi e non si posta la soluzione???? A me capita lo stesso problema... se vi ricordate la soluzione ve ne sarei grato prima di impazzire! Grazie ciao guti |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Serve installare le ASPI (quelle che un pò di anni fa si installavano per rippare i CD Audio)... non so cosa c'entrino con lo scanner USB... ma ora funziona tutto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.