|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
[BO RM]Mitac mio 8390 scambio
Cellulare perfetto ancora con plastiche sul display
sistema operativo windows mobile 2003 qui trovate una recensione del telefono in inglese http://www.msmobilenews.com/?cid=417 scambio preferibilmente con p900 saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
vendita no?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
o belin...ma lo dai già via, eh?
Non ti piace proprio il Windows Mobile?
Marco Ultima modifica di Linus : 12-04-2004 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si volendo anche in vendita .
per linus si si mi piace e anche tanto il t9 non è un problema presto ci sarà l'aggiornamento la mia è + che altro smania di provare il p900 sai considero il p800 il miglior telefono che abbia mai avuto e ne ho avuti tanti quindi devo provare il p900 anche se ho la sensazione che me ne pentirò.Purtroppo sono fatto così se mi prende una fissa è la fine
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Messaggio modificato... ![]() [Mode OT OFF]
Marco Ultima modifica di Linus : 12-04-2004 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il tuo intervento mi sembra un po avventato non capisco
su cosa si basano le tue affermazioni prima di avere il mio 8390 avevo il mio 8380 sempre in inglese e su internet ho trovato tranquillamente le rom che portavano il tutto in italiano se vuoi te invio via mail oppure vai sul forum di modaco e trovi tutto quello che ti serve è solo questrione di tempo. Inoltre nel caso del mitac si parla di un sitema operativo sviluppato dalla microsft e secondo te questo viene sviluppato in una sola lingua ma daiiiiiii giusto per dirne una se prendi il nuovo qtek che ha sempre il mobile 2003 ti accorgerai che è in varie lingue sia il t9 che il sistema operativo è solo uan questione di file ... dll e tutto si modifica ... ciao ciao P.S. Nel caso non si capisse il mio è un rifrimento ironico alla discussione che già abbiamo avuto linus http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=656436 e già lì ti avevo accennato al fatto che volevo provarlo e poi buttarmi su un p900
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!! Ultima modifica di cabala : 09-04-2004 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ha ragione.....sono stato un pò troppo avventato, forse perchè ieri ho avuto una giornata davvero brutta! ![]() Scusami...non so che altro dire...se non... Buona vendita!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non c'è problema capitano delle giorante no!!
Ciao ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
le rom si trovano, prima o poi
prezzo di vendita? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il prezzo di vendita non è facile ma credo sia
intorno ai 500€ Saluti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Un Up per cabala...dovuto anche per il mio post davvero poco simpatico...
E' un ottimo cell...se avessi i soldini lo prenderei io di corsa!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
un UP x cabala ...................
mi sono perso qualcosa ............... ................................oaic
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
x xpit
si ti sei perso che ho venduto il mio 8380 e ho preso il nuovo e fiammante 8390 un altro pianeta
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
pur sempre enorme...molto meglio il mio spvE200 con rom qtek ! fine OT : UP x te
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao blackcow71
per quanto riguarda l'spv direi che è una questione di gusti a m non piace molto preferisco di gran lunga il mitac almeno esteticamente ma ripeto sono solo gusti. Saluti P.S. Ho venduto il mio muletto quindi sono in cerca di altro muletto considero permute.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo con te cabala; io ho il qtek come ti avevo detto, e lo considero pesante e ingombrante soprattutto ora che arriva l'estate e lo dovrò mettere nella tasta dei pantaloni con sempre il rischio di rigare lo schermo...
Se avessi un cell a conchiglia, saebbe meglio; speriamo che esca per questa estate il moto mpx 220... p.s. equivale ad un up! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
uppettino e aggiornamento del prezzo di vendita a 450€
saluti
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
quando scendi ankora mi chiami in pvt?
garanzia chiaramente nn c'e', giusto?ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.