Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2004, 13:56   #1
Nightwish
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
[Bologna]Vendo portatile Acer TM212TX

Come ho scritto anche sopra, vendo un portatile Acer TM 212TX.

Purtroppo non ho trovato un link da mettere, ma vi faccio una descrizione io.

Allora

CPU: Celeron (coppermine) 800Mhz
RAM: 512MB (aveva 128 al inizio,volendo ho ancora il banco originale)
HD: 20Gb 4200rpm Toshiba se riccordo bene. (aveva uno da 10Gb che ho cambiato)
chipset: della Ali ma non mi riccordo quale.
Schermo: 14,1" 1024x768 perfetto senza pixel bruciati.
unita ottica: CD-ROM 24X
floppy
modem 56k integrato (l'unica cosa che non va sotto linux)
scheda di rete 10/100 PCMCIA (va anche sotto linux!)
OS WinME che aveva di suo, ma io ho messo anche linux (Debian) che uso di piu. (Sotto linux funziona davvero tutto, apparte il modem)
2 batterie originali di cui una comprata quest'estate.
Porte: 2xusb, 1xseriale, 1xparallela, 1xPS/2, 1xVGA (per monitor esterno anche insieme a quello incorporato), 1xRJ11, 1xPCMCIA (cardbus) per 1 scheda tipo II o 1 tipo III.
Tastiera: Io ho messo una americana perche e piu commoda per linux, ma ho anche quella italiana, vi posso dare tutte e due.

Spero di non aver dimenticato qualcosa... Se vi serve qualcos'altro chiedete pure!

E un ottimo portatile anche per linux, visto che funziona tutto (apparte il modem, anche se forse sono usciti dei driver, ma non mi servono avendo fastweb).

Il prezzo e di 500euro con la scheda rete PCMCIA e la seconda batteria.

Il portatile e in vendita anche al di fuori del forum.

Daro la precedenza alla consegna a mano, ma posso anche spedire (vorrei evitare di spedire, perche essendo un portatile e delicato e vorrei evitare problemi se tipo si dannegiasse durante il trasporto, visto che il portatile e in ottime condizioni) Se spedisco le SS sono a vostro carico e non prendo nessuna responsabilita se si dannegia durante il trasporto. Non lo faccio per cattiveria, ma ecco perche preferisco la consegna a mano, cosi almeno uno puo controllare il portatile e vedere che e in ottime condizioni.

Per il pagamento vorrei il bonifico bancario anticipato se devo spedire o contanti per la consegna a mano.

Penso sia tutto...

Ciao a tutti!
Old 07-04-2004, 15:17   #2
sir psycho
Senior Member

L'Avatar di sir psycho

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
Se dai una bella limata al prezzo sono in codissima
sir psycho è offline  
Old 07-04-2004, 15:25   #3
rinorino
Senior Member

L'Avatar di rinorino

Iscritto dal: May 2000
con limata al prezzo me lo vengo a prendere.

ciao

ciao
rinorino è offline  
Old 07-04-2004, 15:33   #4
Nightwish
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sir psycho
Se dai una bella limata al prezzo sono in codissima

Secondo me, con tutto quello che c'e, il prezzo non mi sembra male sinceramente... Tu quanto vorresti spendere scusa?
Calcola che ci sono 2batterie, la scheda di rete, 512Mb di RAM e HD da 20Gb. Per il momento il prezzo rimane cosi, al max posso fare 500 SS incluse.

Ultima modifica di Nightwish : 07-04-2004 alle 15:37.
Nightwish è offline  
Old 07-04-2004, 15:41   #5
Nightwish
Senior Member

Ho sbagliato, questa risposta era per rinorino

Visto che ho detto a psycho 500 SS incluse, se tu te lo vieni a prendere, ti posso togliere quei 10-15 euro per la spedizione (dovrebbe costare cosi piu o meno un pacco assicurato di quelle dimensioni e peso, ma potrei anche sbagliarmi).
Old 07-04-2004, 15:42   #6
sir psycho
Senior Member

L'Avatar di sir psycho

Ma passi da Firenze in questi giorni per caso?
sir psycho è offline  
Old 07-04-2004, 15:48   #7
Nightwish
Senior Member

Mi hanno invitato per pasqua alcuni parenti a Firenze, ma ancora non ho deciso se ci vado, e sinceramente non penso... Penso che faro qualcosa qua a Bologna con gli amici. Pero ancora e tutto da vedere.
Old 07-04-2004, 16:11   #8
sir psycho
Senior Member

L'Avatar di sir psycho

Ma per 500 euro lo porteresti a firenze per visionarlo...io non posso venire a Bologna (lavoro)
sir psycho è offline  
Old 07-04-2004, 17:51   #9
rinorino
Senior Member

L'Avatar di rinorino

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nightwish
Ho sbagliato, questa risposta era per rinorino

Visto che ho detto a psycho 500 SS incluse, se tu te lo vieni a prendere, ti posso togliere quei 10-15 euro per la spedizione (dovrebbe costare cosi piu o meno un pacco assicurato di quelle dimensioni e peso, ma potrei anche sbagliarmi).
per me sempre troppo comunque rimango in coda.
nel frattempo buona vendita.

ciao

ciao
rinorino è offline  
Old 07-04-2004, 18:40   #10
Nightwish
Senior Member

Quote:
Ma per 500 euro lo porteresti a firenze per visionarlo...io non posso venire a Bologna (lavoro)

Se lo devi comprare si, ma se devo fare il viaggio solo per farlo vedere e poi mi dici no... E poi sono quasi 20euro di treno... In piu durante la settimana sono impegnato pure io, quindi posso solo nei fine. E un po difficile...
Old 08-04-2004, 09:43   #11
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ciao NightWish

Azzz...se lo sapevo prima... Se non concludete ci sono anche io
Vado via fino a Pasqua...

Ciao
cionci è offline  
Old 08-04-2004, 11:52   #12
sir psycho
Senior Member

L'Avatar di sir psycho

La persona che lo vuole ci deve navigare quindi gli devi assicurare che funzioni il modem...in tal caso vi organizzate per il ritiro...ma spedirlo non lo spedirei al tuo posto...
sir psycho è offline  
Old 08-04-2004, 13:07   #13
Nightwish
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci
Ciao NightWish

Azzz...se lo sapevo prima... Se non concludete ci sono anche io
Vado via fino a Pasqua...

Ciao

Ciao cionci! Non sapevo che ti poteva interessare...
Se non concludo ti faro sapere. Dai prossima volta, se ho qualcosa da vendere, prima di metterlo sul forum ti chiamo e te lo dico.

Buone vacanze e buona pasqua!
Old 08-04-2004, 13:19   #14
Nightwish
Senior Member

Quote:
La persona che lo vuole ci deve navigare quindi gli devi assicurare che funzioni il modem...in tal caso vi organizzate per il ritiro...ma spedirlo non lo spedirei al tuo posto...

Come ho scritto, il modem sotto windows funziona benissimo, l'ho usato anch'io alcune volte che mi serviva. Sotto linux purtroppo non penso, anche se ultimamente si diceva che avrebbero fatto dei driver per i winmodem.
Anch'io non lo vorrei spedire essendo una cosa molto delicata, ma e un po difficile venire fino a firenze anche per me, in piu il treno mi costa 20 euro che non me li rimborsa nessuno... Se il tuo amico puo venire fino a Bologna, io posso incontrarlo tipo alla stazione dei treni e dargli il laptop.
Cmq il tutto funziona benissimo. Volendo se il tuo amico vuole aggiornare in windows2000 o XP ho i driver delle sue periferiche anche per questi OS e li posso mettere su un CD. In piu volendo posso o formatare tutto e lasciare mettere a lui l'OS che vuole, o li rimetto un installazione pulita di winME.
Fammi sapere e se vuoi dai il mio numero che ti ho mandato in PVT al tuo amico che mi metto d'accordo io con lui. Ho fatto affari con molta gente sul forum e non ho mai avuto problemi, puoi chiedere anche a cionci (uno dei moderatori che mi ha scritto poco sopra) li ho venduto una scheda video ed era tutto perfetto come li avevo detto. Il laptop e veramente in ottime condizioni e con tutto funzionante.
Old 09-04-2004, 12:44   #15
Nightwish
Senior Member

Allora sir psycho ha detto che il suo amico non e ancora convinto, quindi a chi altro puo interessare, il notebook e ancora disponibile, anche se ho avuto delle offerte fuori dal forum, ma non ho ancora concluso.
Old 11-04-2004, 11:55   #16
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ciao...ora ti spedisco un PVT
cionci è offline  
Old 11-04-2004, 14:36   #17
Nightwish
Senior Member

Ok aspetto! Ciao!
Old 12-04-2004, 11:39   #18
mazzoni
Senior Member

L'Avatar di mazzoni

Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
fino a quanto puoi scendere?
mi confermi la totale compatibilità con Win2K?

nel caso io sono disponibile a visionarlo quando vuoi.
per il pagamento potrei farti un bonifico online da casa tua?
Old 12-04-2004, 14:10   #19
Nightwish
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mazzoni
fino a quanto puoi scendere?
mi confermi la totale compatibilità con Win2K?

nel caso io sono disponibile a visionarlo quando vuoi.
per il pagamento potrei farti un bonifico online da casa tua?

Si la compatibilita c'e sia con 2000 (c'e pure l'adesivo sopra con scritto "designed for win2000"), chiaramente con ME che e quello che c'e gia ed anche con XP volendo (ci sono tutti i driver sul sito ACER).

Non posso scendere piu di tanto, come ho detto il portatile e in ottimo stato, ed ha due batterie di cui una comprata quest'estate a fine Agosto. In piu, li avevo messo 512MB RAM rispetto ai 128 che aveva e l'HD da 20Gb, visto che aveva uno da 10. Come ho scritto anche sopra, visto che vieni tu qua, ti posso togliere quei 15euro delle spese di spedizione.

Per vederlo se vuoi facciamo meroledi. Per te va bene?
Devo prima vedere cosa fa cionci, perche e prima di te in coda, e poi c'e anche una persona fuori dal forum che viene martedi.

Fammi sapere! Ciao!
Old 12-04-2004, 14:27   #20
mazzoni
Senior Member

L'Avatar di mazzoni

Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
ok per mercoledi
rispettando la fila

nel caso contattami in pvt

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian