|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
...giocherellando con vray
vray scene
questa è una prova... la modellazione non è completa, ma ho la sensazione che le hdr tendano a bruciarmi un pò la scena... ...che ve ne pare? ps: l'immagine è una 1280x1024... scusate per l'eventuale e lungo caricamento in caso non abbiato almeno una dsl...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Bhè, per essere un giocherello mi sembra già molto buono
![]() Concordo sulla bruciatura e secondo me i matriali non hanno un bellissimo riflesso (sopratutto il blu).
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti volevo chiedere una cosa come hai fatto a fare l'aqua con rispettivo materiale?(nel caso tu usassi max5) naturale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
NO NN HAI CAPITO! NN DEvi fare quell'effetto modellando il piano! ma nn devi renderlo completamente piatto! io gli applico sempre un noise spostando l'asse z
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora...
se vi interessa l'acqua, posso postarvi direttamente il materiale... il materiale è stato applicato ad un normalissimo piano senza alcun effetto aggiuntivo, a parte una mappa di riflessione (che forse riflette un pò troppo è mi provoca il terribile effetto "bruciatura" bianca)... mi interessava cercare di riprodurre materiali + o - realistici, come l'oro o i vetri.... ci sto ancora giocherellando su, ma molto dipende anche dalle mappe HDRI che utilizzo e da come le imposto... posterò gli altri renders... ...se vi occorrono i materiali utilizzati in scene... chiedete e posterò... ciao belli ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me se non ti dispiace mi interesserebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hehehe
no non è un giocattolo.. è ancora un Wip ma alla fine dovrebbe essere una sorta di Palazzina Fantasy, nel particolare una sala da ballo... ..è sull'acqua solo a titolo di prova, in quanto volevo provare le riflessioni e amenità simili dato che ho avuto problemi con VRAY che renderizzava solo macchie nere... problema risolto reinstallando il motore... ...poi vedrete tutta l'animazione dello short-film... ...sto facendo in 3d animation una novella di Verga.... ![]() ovviamente, le immagini HI-RES con Hdri e GI saranno solo IMG dimostrative e l'animazione sarà fatta con luci normali a meno che non si possa utilizzare la stessa mappa hdri renderizzata su più scene animate.... Pur avendo 4 dual, è impossibile fare animazioni 3d per un totale di 6 minuti circa con GI attiva... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
carino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.