|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Lavora per il Bene degli italiani!!!!
Come si piò pensare che il nostro premier faccia delle leggi che avvantaggino lui e le sue aziende come potete pensare questo!!!!
Hanno ragione tutti quelli che dicono che fa solo il bene degli italiani e che lavora duro per migliorare l'Italia!!! Basta con le critiche lasciamo lavorare cosi ci può ancora regalare delle chicche come queste: Dunque, nei due anni del condono fiscale, il 2003 e il 2004, Mediaset ha speso complessivamente 62,2 milioni di euro, circa 120 miliardi delle vecchie lire, per aderire al condono varato da Giulio Tremonti (negli anni passati consulente fiscale delle aziende del gruppo Berlusconi) e dal governo presieduto dal suo maggiore azionista Silvio Berlusconi. Così facendo, il Biscione - che si è legittimamente comportato come molte altre aziende, italiane e straniere, quotate e non - ha dribblato il rischio di dover pagare imposte per 191,8 milioni di euro, probabilmente qualcosa in più se si conteggiano anche gli accertamenti minori delle controllate. Insomma, ha pagato meno di un terzo di quanto richiesto dal Fisco. Euro più euro meno, 130 milioni risparmiati. il precedente passo è tratto dal seguente articolo http://www.repubblica.it/2004/d/sezi...ediasetco.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
è veramente una brava persona il nostro Silvio...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ci sono stati condoni anche nel
1982 ( fiscale) Inps - Inail ( 1987) 1989 ( fiscale e sulle irregolarità) chi li fece a suo tempo, per avvantaggiare chi? ah, già Craxi....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Certo che se Berlusca si ritira repubblica puo' anche chiudere.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma ragazzi, chi è lo stupido che lavora quando potrebbe stare alla maldive (o ai caraibi, oppure 6 mesi da una parte e 6 dall'altra) a vivere di rendita su un bel veliero da 35/40 metri!!!!
Forse chi lavora è perché ha un interesse economico nel farlo... Esempio: Io guadagno 1000 euro al mese lavorando, voi pensate che se ci fosse una buonanima disposta a darmi la stessa cifra per far niente io sceglierei di lavorare? Non penso proprio.... Perciò... tirate voi le somme.... nessuno lavora per la gloria.... e ci credo poco anche a quelli che lavorano per hobby. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Questa non è male. Cmq dai tutti i giorni ci sono 3 o 4 post cosi' tutti tratti da repubblica. Ma veramente non parla d'altro?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Non mi pare che sia passato alla storia come uomo onesto... Berlusconi farà la stessa fine |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Silvio regalaci un colpo di stato
SILVIOOOOOOooo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma su certe cose, come dargli torto? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La libertà di parola e di espressione negli ultimi anni è un po' diminuita, e questo credo che sia innegabile.
Poi se uno prima legge e si informa e poi apre un 3d su una cosa innegabile come il bilancio di un'azienda che ha avuto benefici per 130 milioni di euro grazie ai condoni fatti dal suo proprietario, fa poca differenza che la notizia sia stata trovata su Repubblica o su un altro quotidiano. Quello su cui voglio discutere sono i 130 milioni di euro!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Lui non è che truffa, solo promuove delle legge che sa che gli porteranno dei benefici economici! Secondo me è "l'elettore medio, il classico sig. rossi" che dovrebbe aprire gli occhi |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che è l'elettore quello che deve aprire gli occhi, però non posso certo giustificare il fatto che un mio rappresentante (anzi il rappresentante della nostra Repubblica) faccia queste cose; e non posso capire come ci siano ancora persone che pensino che fa del bene e gridino "Grande Silvio!", quando loro sono i primi che le tasse le pagano tutte quante fino all'ultimo centesimo! E' normale che una persona cerchi di fare il proprio vantaggio, però non posso accettare che una persona che ha un reddito di 12 milioni di euro l'anno mi rappresenti e mi dica anche che lavoro poco, che bisogna abbassare le tasse ai redditi alti e che poi la sua azienda, che ha evaso il fisco, si trovi ad aver risparmiato 130 milioni!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Repubblica conta circa il 23% delle vendite di quotidiani in Italia, eppure ad occhio e croce direi che da Repubblica provengono circa l'80% degli articoli postati sul forum.
Pare che i lettori di Repubblica abbiano un bisogno quasi fisiologico di postare gli articoli che leggano, bisogno decisamente sovradimensionato rispetto a quello dei lettori di tutti gli altri quotidiani. La mia personale interpretazione del fenomeno è questa. Il lettore di Repubblica non legge un quotidiano. Si abbeverà alla fonte della Verità. Questo privilegio è riservato agli eletti che acquistano Repubblica. Il lettore di Repubblica però, essendo democratico, decide che non può rimanere solo depositario della Verità. Con un gesto nobile e disinteressato apre un post e ne concede anche a chi, in malafede o stupidi plagiati dal dispotico Biscione, non legge alcun quotidiano o peggio ancora legge altri quotidiani. Per questo se uno vuol leggere Folli, Feltri, Colombo, Belpietro, Barenghi, Polito o Ferrara, deve alzare le chiappe e andare in edicola a prenderseli. Mentre Scalfari, Maltese e Travaglio vengono propinati a forza in almeno 5 post al giorno. Ultima modifica di SaMu : 06-04-2004 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S.:Barenghi nella prima lista mi sa che si sentirebbe a disagio
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
samu, sarei piu' interessato a leggere la tua opinione sull'argomento in sè piu' che la tua opinione sui lettori di repubblica.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.