|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[mi-monza]2*MAXTOR D.MaxPlus9 80 GB U-ATA133 7.2RPM 2 MB
I nuovi Hard disk della serie DiamondMax Plus 9 prodotti da Maxtor sono caratterizzati da un eccellente livello di prestazioni e costituiscono la scelta ottimale per equipaggiare PC desktop aziendali o workstation che necessitano di alte capacità di memorizzazione ed un'interfaccia super veloce. Questo Hard Disk è dotato dell'interfaccia EIDE Ultra ATA-133 che permette di ottenere un transfer rate massimo di 133 MB/s. Anche gli altri parametri essenziali, come il tempo medio di accesso di inferiore a 9 ms, la velocità di rotazione di 7200 giri al minuto e la cache di 2MB. Anche dal punto di vista della sicurezza e dell'affidabilità la serie Diamond Max Plus 9 è particolarmente curata: grazie ai sistemi ShockBlock e MaxSafe la durata e la resitenza agli urti è stata incrementata. Questa unità ha una capacità di ben 80 GB.
Descrizione Tecnica: Hard Disk Diamond Max Plus 9. Codice prodotto: 6Y080P0. Capacità formattata 80 GB. Formato 3.5''. Interfaccia Ultra ATA/133. Tempo di accesso <9 ms. Velocità di rotazione (RPM): 7.200. Transfer rate U-ATA133: 133MB/sec, 100MB/sec. Buffer size: 2 MB. S.M.A.R.T. compliant. Supporto per le funzioni Green: Idle, Standby e Sleep. MTBF: 500.000 ore uno con garanzia fino al 05/02/2005 l altro fino al 31/03/2005 entrambi con fattura d 'acquisto perfettamente funzionanti. rulez : scambio a mano in blocco scambio a mano pezzi separati NON SPEDISCO prezzo del blocco 110 euro spese di spedizione INCLUSE prezzo singolo prezzo 55 euro spese INCLUSE Ultima modifica di stefocus : 13-04-2004 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Interessano scambi??
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no mi spiace nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
in coda per entrambi ma a prezzo da regolamento.
vengono 61,27 ivati = 51 meno iva - usura = 41 euro l'uno 90 ss incluse ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a al massimo 110 spese incluse di più nn scendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
usato uno 3 mesi
l altro usato 1 settimana sul pc . non li ho venduti perke li usavo come backup ( erano fisicamente staccati e contenevano giga imporatantissimi ) ma ora ho preso il raid e quindi nn mi servono più ! le spese di spedizione sono pari a circa 7 / 9 euro imballo compreso Ultima modifica di stefocus : 05-04-2004 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
come vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
si, ho verificato anche io, costano poco più di 61€ cad iva inclusa...
visto che sono usati, come da regolamento del mercatino, bisogna togliere l'iva e un minimo d'usura, indi: 61-20%=48,8€ -5% di uso = 46,33x2=93€ circa per 93€ possiamo fare consegna a mano a Monza o Milano ![]() ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
in coda per 47 euro spese incluse in raccomandata!
![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
100 e sono tuoi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
93€ è il loro valore...
ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
facciamo 50 dai!
![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
50 più spese ed è tuo ora il prezzo è ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tratto dal regolamento del mercatino: 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io vorrei quello con garanzia residua piu lunga! ![]() per le spese facciamo a meta' dai!!che ne dici?è il miglior compromesso! ke metodi di pagamento preferisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
100 spese incluse li prendo io
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.