|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
[domanda] ho comprato un rasoio elettrico ma...
... due sono le cose... o sono imbecille o lo sto diventando...
Ma come cavolo si usa??? anzichè radermi la barba mi mette i peli sotto pelle... così ho zone con e zone senza barba... ho provato movimenti circolari, rettilinei a pressioni diverse... boh... la vecchiaia mi sa che sta incombendo su di me senza sosta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Una volta hoprovato ad usare anch´io uno di quegli attrezzi infernali, un´esperienza che non ripeteró mai piu´
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
che tipo è?
spesso dipende dal tipo di barba che hai, non tutti sono adatti; a maggior ragione se hai sempre usato la lametta passare al rasoio elettrico è dura.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
non lo posso usare o divento come il sugo di pomodoro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
dipende dal tipo di rasoio e molto dalla barba. se sei giovane oppure hai una barba morbida è difficile ottenere buoni risultati con l'elettrico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Lunga esperienza...
Il rasoio elettrico funziona bene se i peli sono corti (1-2mm) oltre li strappa. Personalmente preferisco quelli con la lamina (tipo brown) rispetto a quelli a testina rotante (tipo philips) ma sul risultato non c'è molta differenza. La pelle è bene che sia o asciutta (ci passi prima un po' di talco) ma se hai la pelle delicata è meglio usare dei prebarba, tipo il prep o il proraso. La metti, la lasci asciugare un secondo e, quando senti che la pelle ti comincia a "bruciare" (effetto mentolo) ci dai dentro col rasoio. Movimenti ampi e lenti, e passa in contropelo se vuoi un buon risultato
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Azz.. che cazz di mal... ![]() Rimango fedele al mio buon caro vecchio rasoio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
buahhahahahah... bisogna avere pazienza e fare in modo che la pelle del viso si adatti a questo trattamento del rasoio elettrico... dopo una settimana o due non ti accorgerai più di nulla.
Anch'io ho patito, sulle istruzioni c'era scritto così ed è vero!!! Ovviamente sempre meglio peli corti senò soffrirai sempre ![]()
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La mia barba è too much strong per il rasoio elettrico per radermi perfettamente con quegli affarini ci metto 2 giorni
![]() ![]() Comunque io sono psicologicamente costretto ad usarlo visto che sono stato io a premere sulla fidanzata perchè me lo regalasse ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Tra le altre cose.. sto rasoio elimina qualsiasi tipo di dolore o strappi perchè sta cremetta ti apre completamente i pori..
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
3! e pure io quello con la cremetta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
io invece me lo sono comprato... a testine rotanti...
ma a saperlo non so se avrei fatto l'acquisto.... ora provo a fare come dici te Lucio68, anche se lo uso da un mese e mezzo ma non ho ottenuto sti grandi risultati... non posso andare in giro con peli che spuntano da un deserto sulla mia faccia.... vi farò sapere alla prossima rasatura... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.