|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
Hard disk S-ATA
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Sicuramente al 100% NO
I SATA viaggiano con uno spinotto particolare a 7 pin e, ergo, sono completamente incompatibili. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
GRAZIE MILLE
mi hai evitato di fare una cazzata... che ne pensi del HITACHI Deskstar 7K250 160GB U-ATA100 7.2RPM 8MB come hard-disk...??? è valido o è meglio buttarsi verso altre marche??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
L'HITACHI non lo conosco e personalmente non l'ho mai usato, dovrei fare delle ricerche.
Ti faccio sapere.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Tiè, vedi questo link
http://www.hwupgrade.it/articoli/893/1.html Ciao, poi mi fai sapere che ne pensi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Re: GRAZIE MILLE
Quote:
Al limite un ATA si può collegare al SATA con un seriller, sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
No non sbagli! Esiste una micro scheda con lo stesso circuito integrato Marvell che puoi ritrovare sugli h.d S.A.T.A di prima generazione (Raptor compreso, Seagate escluso) e che fa da bridge di conversione seriale<->parallelo.
La Hitachi da spago al resto della ciurma ed avrebbe le capacità tecniche anche per "sbaragliare" il Raptor di W.D. Marco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.