Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2004, 11:12   #1
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
la moda

eccomi qua con un thread da kissme

anche ieri ho visto ragazze tra i 16 e i 20 anni vestite, a mio giudizio, con pochissimo gusto.
calze a rete (molto fitta) bianche che arrivano fino al polpaccio, scarpe decolté (spero che sia il termine giusto) a schacchi tipo gran premio o con colori come il giallo limone e il fucsia che sono un pugno in un occhio. ne ho pure vista una con le calze di due colori diversi...

non vi pare che la moda delle adolescenti e ragazze sia veramente pessima? passi per la zoccolaggine, devo ammettere che non mi dispiace visto che guardo, ma certi accostamenti fanno veramente schifo.

quando avevo la loro la loro età ricordo che le ragazze si vestivano in un modo che mi piaceva enormemente di più...non c'è proprio paragone.

boh, che ne pensate? magari sono io che non sto al passo coi tempi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 11:26   #2
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Re: la moda

Quote:
Originariamente inviato da recoil
eccomi qua con un thread da kissme

anche ieri ho visto ragazze tra i 16 e i 20 anni vestite, a mio giudizio, con pochissimo gusto.
calze a rete (molto fitta) bianche che arrivano fino al polpaccio, scarpe decolté (spero che sia il termine giusto) a schacchi tipo gran premio o con colori come il giallo limone e il fucsia che sono un pugno in un occhio. ne ho pure vista una con le calze di due colori diversi...

non vi pare che la moda delle adolescenti e ragazze sia veramente pessima? passi per la zoccolaggine, devo ammettere che non mi dispiace visto che guardo, ma certi accostamenti fanno veramente schifo.

quando avevo la loro la loro età ricordo che le ragazze si vestivano in un modo che mi piaceva enormemente di più...non c'è proprio paragone.

boh, che ne pensate? magari sono io che non sto al passo coi tempi

purtroppo concordo con te!!! le ragazzine di oggi si vestono da cani davvero!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 11:28   #3
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
io così ogni tanto mi ci vesto suscitando le risate sproposistate del mio fidanzato!
Old 04-04-2004, 11:28   #4
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Alcune cose potrebbero anche essere carine: tipo le decoltè a chi piacciono i tacchi, ma hanno colori troppo strani e vengono abbinate male

Comunque la moda odierna non mi piace.
Sarà anche per colpa dell'uso di colori sgargianti.
Io sono un amante dei jeans e delle scarpe da tennis...ma soprattutto del nero.
Old 04-04-2004, 12:01   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Comunque la moda odierna non mi piace.
Sarà anche per colpa dell'uso di colori sgargianti.
Io sono un amante dei jeans e delle scarpe da tennis...ma soprattutto del nero.
a me piacevano moltissimo le ragazze con le gonne corte (ma non eccessivamente) con le calze sul nero o cmq scure e con le scarpe tipo anfibio o stivaletto ma non certo gialle, azzurre o rosa sul nero. bah...

poi ste famose decolté le trovo una figata ma come dici tu vanno abbinate bene e non mi sembrano molto da ragazzina ma più che altro da donna, quindi dai 20 in su.

sarà che non amo particolarmente il rosa e il fucsia

cmq il discorso può essere esteso ai ragazzi. solo che noi maschi siamo un po' più "costanti" come abbigliamento quindi mi pare meno evidente.

adesso vado su kissme e mi faccio sentire
Old 04-04-2004, 12:05   #6
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Da che mondo e mondo il mondo femminile assorbe meglio quello che gli viene dato con la tv o alti mezzi di informazione (giornali per ragazze).........Le ragazze si adattano alla moda mentre il ragazzo è sempre uguale (sport o videogiochi)..........

Ciao
Old 04-04-2004, 12:10   #7
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Da che mondo e mondo il mondo femminile assorbe meglio quello che gli viene dato con la tv o alti mezzi di informazione (giornali per ragazze).........Le ragazze si adattano alla moda mentre il ragazzo è sempre uguale (sport o videogiochi)..........

Ciao
Bhe ormai anche i ragazzi si stanno adattando a queste cose e a me fanno paura
Conosco un sacco di persone che non escono se non hanno almeno una scritta bene in vista [rich, D&G ecc], comprano solo gli occhiali del momento anche se gli stanno malissimo ecc ecc
Old 04-04-2004, 12:12   #8
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhe ormai anche i ragazzi si stanno adattando a queste cose e a me fanno paura
Conosco un sacco di persone che non escono se non hanno almeno una scritta bene in vista [rich, D&G ecc], comprano solo gli occhiali del momento anche se gli stanno malissimo ecc ecc
Comprare vestiti alla moda è sempre esistito ma si punta sempre sulle ragazzine più sensibili a seguire queste cose........

Ciao
Old 04-04-2004, 12:15   #9
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Comprare vestiti alla moda è sempre esistito ma si punta sempre sulle ragazzine più sensibili a seguire queste cose........

Ciao
E io ti sto dicendo che ormai i ragazzi stanno diventando sensibili quanto le ragazzine.

Le persone che non possono vivere senza la moda, per farsi vedere o per rientrare in un gruppo...sono sempre esistite in entrambi i sessi e sempre esisteranno.
Old 04-04-2004, 12:22   #10
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
la moda "giovane" non la reggo proprio, penso di essere uno dei pochi ragazzi che ama vestirsi "da adulto" o perlomeno lo vorrei fare.

voglio dire, io da buon "rappettaro" mi vesto largo e anche abbastanza casualmente, anche perche' non posso permettermi molto, avro' si e no 3 vestiti nell'armadio.

ma se avessi soldi da spendere non li butterei mai in negozi trend per prendere le ultime scarpe di paciotti o i jeans di cavalli, mi farei fare una sfilza di camice con le mie iniziali ricamate, un valanga di giacche e doppiopetto e un buon assortimento di mocassini e coccodrilli.

senza contare la mia passione, le giacche bianche, gessate e le camicie di seta.

mi ci vorrebbero 50 milioni al mese, pero' la moda non la reggo, potendo comprerei (oltre a bei vestiti larghi rigorosamente presi in usa) solo abiti classici.

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 12:40   #11
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
dai dai ragazzi su, non

state semplicemente invecchiando
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 13:15   #12
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
purtroppo la verità/realtà è molto triste: ormai siamo infarciti da grandefratello/veline
proprio l'altrasera ho visto delle ragazzine che avranno avuto max 14 anni, vestite come la ragazza bionda del gf...che tristezza
Old 04-04-2004, 13:21   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
purtroppo la verità/realtà è molto triste: ormai siamo infarciti da grandefratello/veline
proprio l'altrasera ho visto delle ragazzine che avranno avuto max 14 anni, vestite come la ragazza bionda del gf...che tristezza
il probalema è che l'abbigliamento che trovi nei negozi non si distacca molto.
Sarà per questo che io odio fare shopping...
Old 04-04-2004, 13:26   #14
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Moda o non moda, quando vedo ragazze goth starei a guardarle per ore...
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 13:28   #15
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
la moda "giovane" non la reggo proprio, penso di essere uno dei pochi ragazzi che ama vestirsi "da adulto" o perlomeno lo vorrei fare.

voglio dire, io da buon "rappettaro" mi vesto largo e anche abbastanza casualmente, anche perche' non posso permettermi molto, avro' si e no 3 vestiti nell'armadio.

ma se avessi soldi da spendere non li butterei mai in negozi trend per prendere le ultime scarpe di paciotti o i jeans di cavalli, mi farei fare una sfilza di camice con le mie iniziali ricamate, un valanga di giacche e doppiopetto e un buon assortimento di mocassini e coccodrilli.

senza contare la mia passione, le giacche bianche, gessate e le camicie di seta.

mi ci vorrebbero 50 milioni al mese, pero' la moda non la reggo, potendo comprerei (oltre a bei vestiti larghi rigorosamente presi in usa) solo abiti classici.

ciao
Banana, ultimamente mi sto preoccupando : concordiamo troppo spesso...
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 13:54   #16
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Città: Treviso
Si, alcune ragazze si vestono veramente male, ma non glielo posso andare a dire in faccia

io sono un "classico" : maglioncino con camicia sotto, oppure maglietta a mniche lunghe, non mi metto el scarpe da ginnastica ogni santissimo giorno, penso di vestire benone tutto sommato
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 16:09   #17
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Moda o non moda, quando vedo ragazze goth starei a guardarle per ore...
eh...
non me ne parlare

cmq nei negozi c'è di tutto, dipende da quali negozi scegli. però se vuoi essere trendy ti devi orientare per forza
Old 04-04-2004, 18:11   #18
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da recoil
eh...
non me ne parlare

cmq nei negozi c'è di tutto, dipende da quali negozi scegli. però se vuoi essere trendy ti devi orientare per forza
già
Old 04-04-2004, 18:23   #19
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Città: salento
ieri mattina sono andata in un negozio di scarpe, dove di solito trovo scarpe di mio gusto e ho visto un'intera vetrina piena di scarpe rosa e bianche e, relegate in un agolino due paia di scapre di colore piu' sobrio e ho pensato : "mio dio, sto proprio invecchiando se non sopporto piu' le scarpe che vanno di moda..."
Leggere che non sono la sola, mi fa sentire meglio

pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian