|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
[GO-TS] ADATA con BH5, altro...
Allora,
vendo i seguenti perchè mi sono stufato a smanettare con i pc: Appena arrivato ho montato, l'alimentatore non ce la fa più e non ho intenzione ad investire altri soldi in pc. athlon64 3200+ boxed e gigabyte k8n (quella ultra liscia per intenderci) SOLD-OUT a b1a poi ho due banchi di adata da 256Mb che montano BH5. Vendo il tutto a 500E intrattabili (considerate che cpu e mobo sono nuovi) In serata dovrei avere a disposizione un'altra scheda grafica, una 9800pro o una 9500 moddabile (quella che ho in sign per intenderci), ma devo prima sentire un amico. Precedenza a consegna a mano e blocchi. Cerco una scheda grafica del genere gf4 4200 (pochi soldi). Ciao!
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 05-04-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
In coda per la mobo se smembri.... e sbavo sul resto del blocco....
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq evidentemente non sai cos'altro avevo/ho venduto. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non mi fare rosicare, è un po che ho voglia di provare una Nforce3, diciamo che è l'unica che mi manca della Cat A64... a dire il vero mi interessa anche il 3200... ma mi immagino che sia quello con 1mb di cache a 2000Mhz vè?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ti interessa scambiare mobo e CPU con un P4 2800C (costarica) su Abit AI7 con conguaglio mio da calcolare....
io la butto lì, se ridi non mi offendo ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi costa troppo e ho già trovato un muletto. Mi basta una scheda grafica da pochi soldi cmq efrem - è un 3200+ con 1 mb di cache a 2000Mhz effettivi
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq rimango stoicamente in coda per la mobo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[edit]
a quanto la sola CPU senza dissipatore?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 01-04-2004 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
in coda per le RAM ammesso che smembri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
interessato a Mobo e Cpu, la mobo ha il raid ??
Presso quale shop è la garanzia ??
ASRock 939Dual-Sata2 (305mhz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Print : 01-04-2004 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
interessatissimo a cpu e mobo, quanto li fai ? a quanto sei arrivato con la cpu ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
appena ti arriva la video mi mandi un pvt plz???thanks...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dane pvt!
![]() |
#15 |
Member
Città: vr
|
Coda per cpu e mb se smembri, le ram quanto fanno per curiosita?
ah se al momento non sei in slovenia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Nel caso tu smembrassi sarei interessato alle 2x256 A-data BH5.
Quanto le valuti? Sono quelle con gia' i dissipatori sopra incorporati? Ciao fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi sono arrivati alcuni pvt ma vi rispondo direttamente qua:
non ho potuto provare a fondo a64 perchè l'alimentatore è alle corde e dato che non intendo sostituirlo vendo tutto (sennò vi dicevo ben dove arrivava la cpu, non vi pare? ![]() le ram su nf7-s mi facevano anche 236Mhz in dual con 11 222 2,9v. Con più voltaggio benchavo anche a 244-246. Non conosco il comportamento su a64, ma penso sia migliore. Per quanto riguarda le code: - b1a sembrerebbe interessato a cpu e mobo con consegna a mano. In questo caso sarebbe il primo. - print è il secondo in coda per cpu e mobo (la mobo è stata acquistata presso next, la cpu no) (la mobo è la liscia, mi pare non abbia il raid) - r4z è terzo in coda per le ram: 1 cipo691 2 fabbry - sono senza i dissipatori.
![]() |
#18 |
Member
|
quanto per mobo e cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.