|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Problema di visualizzazione giochi, errore grafico?
Raga ciao avete presnte quando overcloccate tanto e nei giochi si formano cose che non ci dovrebbero essere? non so come spiegarlo
tipo texture spezzate, tagliate ecc ecc! ora mi spuntano avvolte anche se non overclocco! avrò fatto danno overcloccando? sarà la temperatura aiuto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Si possono chiamare artefatti credo
A occhio e croce direi che è un problema di temperatura, ma non è detto. Il difetto lo fa dopo un po' che il PC è acceso, o subito? Subito appena entri nel gioco o sistematicamente dopo un po' di tempo? Che tipo di artefatti sono? Che scheda video hai? Lo fa in tutti i giochi, e solo nei giochi? Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche io ho lo stesso problema.... ho un ati radeon 9600xt!
all'inizio nn era grave come lo è ora, i poligoni erano inpazziti ma solo leggermente e il problema si presentava solo dopo un pò di tempo ke avevo il pc acceso e solo ed esclusivamente nei giochi mentre invece adesso i poligoni fanno il cavolo ke gli pare e mi si è presenta di tanto in tanto anke qualke leggero difetto grafico sul desktop! mi potete dire come posso risolvere la cosa? P.S ho provato anke a disinstallare la skeda video e i suoi driver x poi reistlallare tutto con unico risultato ke la situazione è peggiorata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.