|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Capire le memorie montate
Ciao a tutti, una domanda semplice :
Esiste un tool o qualche modo per capire che tipo di memorie monta una sk video, quando i dissipatori ricopromo completamente le memorie ? Non vorrei staccarli.... Dovrei comprare una 9800xt della sapphire, ma il dissi ricopre completamente sia la parte anteriore che posteriore... Ho letto che ci sono 2 modelli di memorie per questa sk : le samsung a 2.2 e le hinix a 2.5. La vorrei cercare con il primo modello... ![]() Grazie. Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi sa che tools che riconoscano i tempi di accesso delle memorie non esistono, ti tocca levare il dissy...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq lo immaginavo... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Forse posso aiutarti ma non devi ridere......
Copiati tutto quello che c'è scritto sul chip della memoria. poi vai su www.googgle.it e inserisci il numero di serie delle memorie, nei risultati vedi che dovrebbe comparire un link a qualke documento relativo alle momerie con quel numero di serie. (l'ho eltto qui nel forum da un moderatore e poi l'ho provatoa cnhe io!! e funziona!!Sulla 9800pro Sapphire ho delle Hinyx o simile a 2,8 ns.))))
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Ha detto che ha i dissi sulle memorie.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto cercando un software che riesca a leggere che tipo di memoria monta la skeda tipo la marca, i timmings ecc.., senza dover togliere i dissi... Ma credo che non esista...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.