|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aiutatemi con Gothic please!!!!
Sto giocando a questo magnifico gioco, e sono al capitolo 5, nel tempio del dormiente, ho fatto un po' di stanze e ora sono arrivato in quella dove c'è il templare che dice di aver ricevuto il dono dell'immortalità, lo faccio secco lo stesso con tre colpi....
In quello stanzone appunto c'è la porta sbarrata che difendeva il templare, poi c'è un'altra stanza con due porte su due diversi lati anch'essa chiusa, e alla fine c'è un'altra stanza con altre due porte su due diversi muri aperta, c'è un bottone sul muro in quella stanza, con una freccia lo vado a colpire, e vado a rifugiarmi in uno scompartimento perchè salgono delle punte dal terreno, quando si riabbassano, si abbassa un muro e si apre una finestrella con un altro tasto, schiaccio anche quel tasto scoccando una freccia, si sente un rumore, ma non succede assolutamente nulla e rimane tutto come prima, cosa devo fare?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Andare nell'altra stanza fuori, a destra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma le altre stanze rimangono chiuse è questo il problema!
C'è quella maega stanzona dove c'è il templare, dietro di lui c'è una porta e rimane chiusa, poi c'è quell'altra stanza anch'essa con due entrate e rimane chiusa e poi c'è quella in cui sono io dove schiacciando l'interruttore non succede nulla! Non è che c'è qualcos'altro da fare per far aprire le altre porte?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La stanza di dietro si dovrebbe aprire proprio dopo che scocchi le due frecce nella stanza con le punte.... stò andando a memoria eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' appunto quello che immaginavo dovesse succedere perchè è la cosa più logica e invece non me lo fa!
Scocco la prima, poi vado a ripararmi dalle punte, quando poi si è aperta la finestrella con il secondo tasto, scocco una freccia pure li', si sente il rumore del tasto che si schiaccia ma non succede proprio niente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova così: carica un salvataggio precedente, NON uccidere il demplare, stagli alla larga, fai tutta la trafila delle stanze e poi fai fuori il drogato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho fatto! Non cambia niente
![]() Ci dev'essere una soluzione, help me ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è un problema perchè l'ho disinstallato e non mi ricordo, tra l'altro è un punto che ho fatto più volte senza problemi, non è che gli interruttori nella stanza delle punte sono 3 ? Mi ricordo solo che uno ti risulta alle spalle e praticamente non si vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
io avevo lo stesso problema..
Sapete come ho risolto??? ![]() Plz nn chiamatemi lamer per questo.. ero uscito pazzo.. Mi sono trasformato in scarafaggio e sono passato sotto alla grata!!! ![]() All inizio nn ci passa.. ma se ti metti nell angolino.. e nell angolino ritorni uomo.. compari dall altra parte!! Mega bug!!! ![]() Prova cosi'
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Altro che lamer sei un genio!!!
Cmq secondo me è un vero e proprio bug!!!! Ora provo, cmq dici di mettersi vicino alla grata nell'angolino spingere (non passerà) e trasformarmi in uomo così da ritrovarmi dall'altra parte? Ok provo e speriamo bene!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
CE L'HO FATTAAA!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!! Sarei impazzito per quel bug! Cmq trovata veramente geniale, ti sono debitore a vita ![]() La cosa comica è che hai trovato il modo di risolvere questo bug sfruttando un altro bug, sei un grande!!!! ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 31-03-2004 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Noo problem!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
LOL Scarafaggio rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
ma quale bug! è un'enigma! devi colpire velocemente i due punti (e se non ricordo male ce n'è un terzo): una "tombriderata" fuori programma, tutto qui! io cmq riuscii ad aprirla! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho provato in tutti i modi e non si apriva, ho fatto più velocemente che si poteva, se è veramente un enigma è un enigma del cazzo, perchè bisogna sempre dare un indizio seppur vago, io non posso mica sognarmi altrimenti!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
beh, io odio tutta la serie di tomb rider perchè non sopporto l'idea di sbavare per ore senza trovare una soluzione... perciò ti capisco! però volevo solo sottolineare che non si tratta di un bug, ma di un enigma, fallico quanto vuoi, ma pur sempre un enigma. ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.