|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
cosa ne pensate di un box esterno per masterizzatore dvd dotato di prese usb2 efire w
ciao a tutti vorrei sapere cosa ne pensate in generale dei box esterni con presa usb2 e fire wire dotati di alimentatore esterno per poterci collegare un eventuale masterizzatore dvd pioneer a07 o un hd maxtor da 160 gb ????
secondo voi sono affidabili ??? io ho trovato un negozio di milano che lo vende a 64,80 euro ivato e' buono come prezzo ??? grazie per le eventuali risposte ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: cosa ne pensate di un box esterno per masterizzatore dvd dotato di prese usb2 efire w
Quote:
leggili e poi vieni in questa TUA discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 dove hai incominciato un discorso senza finirlo tnx p.s. in un pvt ti dicevo anche che avevi la signature irregolare... >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 28-03-2004 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
up
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.