Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2004, 23:03   #1
Scaaz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quale mast. DVD tra Pioneer A06, 107 e NEC 2500???

Voglio acquistare un Masterizzatore DVD ma non so quale scegliere tra questi:
- Pioneer A06 (Retail) 175 €
- Pioneer 107 (oem) 150 €
- Nec 2500 (oem) 120 €

Il Pioneer A06 ha nella scatola: Pinnacle Instant CD/DVD v7, Pinnacle Studio v8 SE ed un DVD-R da 4,7 GB...

Ho già letto un sacco di recensioni, discussioni, ecc ed ho capito che sono degli ottimi prodotti...

Mi serve per DVD da leggere con un Thompson DTH-210 e cd audio con CD-Text...
Per CD di dati ho già un masterizzatore SCSI...

Cosa mi consigliate voi????

Grazie per i consigli...
Old 25-03-2004, 23:09   #2
elgian
Senior Member

L'Avatar di elgian

Iscritto dal: Feb 2004
senza il minimo dubbio il pioneer 107!!
ciao ciao
elgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 00:27   #3
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Iscritto dal: Mar 2004
Sono due ottimi prodotti (NEC 2500 e PIONEER 107).Non ho sentito male di nessuno.Io nel mio piccolo ti consiglierei il PIONEER 107 per esperienza personale e anche perchè qualcosina di non tanto ineccepibile l'ho sentita sul NEC come su tanti altri masterizzatori,ma sul PIONEER 107 mai nessuna! E sottoscrivo e confermo!
Il PIONEER A06 non lo prendo proprio in considerazione perchè il prezzo mi sembra eccessivo,ma magari potrei nei tuoi panni essere indeciso con 2 modelli della LITEON (l'851s +r a 8x,-r a 4x o meglio,anche se non so ancora bene come va perchè uscito da poco,l'812s dual 8x) ottimissima marca per qualità,assistenza e affidabilità.
Ciao
sOuL cALiBuR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 09:33   #4
Scaaz
Junior Member

...ho messo l'A06 perché era retail, ma ho visto che i software a corredo sono di versioni passate...

Per il liteon c'è LDW-811S a 126 €, in versione retail...

...vi confido però che ero quasi tentato sul Pioneer 107...

Salutoni...
Old 26-03-2004, 13:01   #5
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Beh,il prezzo dell'811s mi sembra elevato lo stesso.Dovresti trovare a quel prezzo l'851s.
Cmq se ti orienti sul pioneer 107 non fai male lo stesso,solo che se ci tieni al retail,questo è bulk e cmq io non posso certo sconsigliartelo dato che ce l'ho
Old 26-03-2004, 13:08   #6
Scaaz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Beh,il prezzo dell'811s mi sembra elevato lo stesso.Dovresti trovare a quel prezzo l'851s.
Cmq se ti orienti sul pioneer 107 non fai male lo stesso,solo che se ci tieni al retail,questo è bulk e cmq io non posso certo sconsigliartelo dato che ce l'ho
...no, no, del retail non me ne frega niente...
...era solo per il fatto di spendere bene i miei €, cioè capire se effettivamente ne valeva la pena prendere quei masteriz. Retail piuttosto che oem...

Cmq credo di buttarmi sul 107...

Però guarda qui: http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...eer%20DVR-107D

Hai visto i contro??? Che ne pensi???

Salutoni...
Old 26-03-2004, 17:21   #7
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Beh,di articoli come questo ne ho letti a bizzeffe (anche in italiano) un pò per tutti i masterizzatori.Conta che poi alcune cose scritte lì sono eccepibili senz'altro anche da me personalmente per esperienza diretta e poi mi legge files che nessun altro lettore di nessun pc,né da tavolo,né xbox leggono.
Quello che dico assume ancor più rilevanza col fatto che io non ero assolutamente orientato su questo prodotto,anzi nutrivo anche scarsa simpatia a riguardo,perchè troppo commerciale,troppo spudoratamente decantato,troppo brutto esteticamente (anche se uguale al NEC,altro ottimo prodotto):che un giorno avessi scelto questo insomma non l'avrei mai creduto!Eppure mi sono dovuto ricredere !Ho cominciato a capire così tutte quelle persone che ne parlavano con quella spudorata ammirazione che io non digerivo e forse forse adesso anche io faccio altrettanto,ma ti assicuro che di motivi per parlare così ce ne sono eccome !
Tutti sbagliamo,ma povero chi non sa ammetterlo .
In bocca al lupo,anche se sono sicuro che non ne avrai bisogno.
Benvenuto nel club PIONEER DVR-107D allora!
Ciauz
Old 26-03-2004, 18:52   #8
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
scusate, ma NEC tutta la vita!
va da dio!
va va vuuuuuma!

ad ogni modo, di discussioni come queste ce ne sono 10.000!
o di piu'??
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 14:09   #9
Mistral PaolinuX
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Diciamo anche di più. E cmq nella sotto-sezione FAQ e guide c'è un thread indice delle discussioni tematiche sui DVD-W di cui si discute qui sul forum. Personalmente partirei da questi thread per la scelta del dev. E anche una bella ricerca non ci sta poi così male.

Paolo
Mistral PaolinuX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian