|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Mast. in garanzia... ditemi se è verosimile!
Un mio amico, possessore da quasi 2 anni di un masterizzatore dvd Pioneer A05, è andato da SD a farselo riparare perché gli dava il classico errore di calibrazione.
Ebbene, mi ha detto che gli hanno dato un Liteon 4x nuovo di pacca Ora, mi chiedo: 1) La garanzia non dovrebbe essere in scadenza comunque? 2) Non vi sembra una "cortesia" troppo grande quella di dare un masterizzatore nuovo? Anche perché gli hanno proposto, pare, di ridagli un masterizzatore Pioneer rigenerato, ma avrebbe dovuto attendere a lungo... Secondo me, non glielo hanno passato in garanzia e si è preso un Liteon in offerta (guarda caso) sempre da loro... Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' verosimile
Sono tenuti a darti o una oggetto identico in sostituzione o uno di pari livello e direi che è stato fortunato. Potevano mandarlo in assistenza e doveva aspettare tempo, non so se l'a05 lo facciano ancora e quindi magari hanno deciso di sostituirlo direttamente (anche perchè magari e qui divento perfido, loro lo mandano in assistenza, gli mandano un a06 che poi rivendono, così da farci sopra più soldi). Non mi risulta che Liteon collabori con Pioneer ma tutto è possibile. Riguardo all'assistenza ho comprato un masterizzatore dvd da media world (quelli in offerta a 99€), si è rotto e l'ho cambiato con .... una macchina per fare il pane in casa
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Re: Mast. in garanzia... ditemi se è verosimile!
Quote:
Comunque LiteOn non ha assolutamente nulla a che fare con Pioneer.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Spero che almeno il pane ti venga bene :-) Da quello che so io nei prossimi masterizzatori vi sarà una collaborazione tecnologica tra liteon e sony invece si sa che liteon it è già attualmente una parte di JVC (vedi ultimi DVD Player da PC marchiati JVC/LITEON) Per la garanzia direi che la fortuna sta più nel fgatto che gli danno anche i 2 anni di garanzia. Normalmente ad esempio i produttori di HD danno solo 6 mesi ald disco sostituito e dopo quello non te ne cambiano più ciaoo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La garanzia non riparte da zero. Altrimenti sarebbe troppo facile.
Un saluto (non dico a chi
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in rapporto sicuramente meglio di come venivano i dvd con il BTC
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Ciao !
E' capitato con altri negozi della stessa catena, soprattutto con ottimi clienti. Cmq il periodo di garanzia dovrebbe essere quello residuo. Il salutone.... manco io dico a chi.... ormai ho tasti sbiancati nelle corrispondenti lettere Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.