|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
PHP+FPDF
Ciao a tutti!
Ho quasi finito un gestionale abbastanza semplice ma ora mi sono inchiodato sulla parte finale in cui devo stampare delle etichette passate da PHP in pdf tramite FPDF. La pagina in cui mostro tutti i contatti presenti in archivio ha per ogni riga una checkbox che se selezionata permette di ottenere la stampa dell'etichetta. Funziona tutto se seleziono un contatto. Quindi il mio problema sta nel fatto che nn riesco a ciclare sull'array di checkbox e contemporaneamente sulla query al db ![]() Posto il codice se qualcuno vorrà guardarlo: Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risolto nn vi affannate!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Come hai risolto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema è che dovevo ciclare sia sull'array estratto dalla query (con il while) che sugli id che passavo tramite i checkbox nella pagina di partenza.
Cionci ti chiedo una cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Metterai qualcosa del tipo:
<a href="ricerca_attuale&order=prezzo&dir=asc">...</a> Dove ricerca_attuale è l'url della pagina attuale senza le opzioni ordinamento... Ad esempio...se la pagina attuale si chiama search.php...ed ha questi parametri passati tramite post o get: type = "prodotti" //ricerca nei prodotti string = "xxxx" //stringa da ricaercare Ricerca_attuale sarà search.php?type=prodotti&string=xxxx per un completo da isnerire ugugale a: search.php?type=prodotti&string=xxxx&order=prezzo&dir=asc Se esiste il parametro order allora quando fai la query aggiungi in fondo: ORDER BY ".$_REQUEST["order"]." ".$_REQUEST["order"].";"; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.