|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Pioneer 107d e lettura dvd masterizzati
Ciao a tutti.
Grazie al vostro aiuto ho scelto il mio primo masterizzatore dvd: il pioneer 107d. Appena acquistato montava già la versione firmware 1.09. Fin qui tutto bene. Oggi ho provato a masterizzare un backup di mp3 su un dvd-r di marca SUNDISC certificato 4x. Avvio Nero 6.3.0.0. e scelgo di fare il dvd in un unica sessione (4,3 GB di dati). La scrittura a 4x va a buon fine ed in 15 minuti il dvd é pronto. Ma, provo a leggerlo dal master in oggetto ma non lo legge. Impiega 1 minuto, poi la luce di attività si spegne e niente da fare. Invece lo inserisco nel lettore dvd lg 8161b ed il dvd risulta letto in tutti i suoi file. Come fare? Mi conviene aggiornare il firmware al 1.10? Da cosa può dipendere? Un ringraziamento a chiunque mi vorrà rispondere, webmagic. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
che supporti hai usato?
magari princo o simili? prova con altri se lo fa' ancora ha un probl, il mio legge di tutto e meglio del lettore lite-on P.s: l'ultima vers di nero è la 6.3.1.6
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Avevo già scritto che i supporti erano dei SUNDISC certificati 4x.
Provo ad aggiornare Nero ed il firmware! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.