|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Buon Compleanno...
così, di getto, queste quattro parole.
Buon compleanno. ...ti giuro, pensavo di potertelo dire di persona, pensavo e speravo di consegnarti il regalo, sognavo di donarti un sorriso, immaginavo di baciarti il viso. Non sono riuscito a farti gli auguri di Natale, quelli di capodanno ne quelli per l'8 marzo ma, a modo mio, spero che queste parole ti arrivino al cuore. Ho molte cose da raccontarti, tante da non saper come iniziare... ...o forse si... ...si potrebbe riprendere da dove abbiamo sospeso... ...io me lo ricordo. Ti faccio gli auguri, è un modo per ricordarti, è un modo per ferirmi. Tanti auguri Fania, tanti auguri da me e da tutti gli amici del forum. marKolino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Auguri Bella!
Chissà se passerai di qui a leggere...
|
|
|
#3 |
|
|
un augurio speciale ad una ragazza che ha segnato un pezxzo di storia di questo forum e che ne traccerà una parte di futuro
aguri stefania! |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Auguri
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Tanti auguri anche da me !
![]() Da quel che scrivi, marKolino, sembra che ancora non sia tutto a posto. Ci puoi dare qualche info in + su quella che doveva essere anche l'ancella del sacro ordine della Pigna ????Ciapps e che ritorni presto fra noi i forma + che mai Gyxx
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Auguri!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Auguri
![]() p.s. bella poesia markolino >bYeZ<
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Auguri...
un bacio
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Auguri!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
auguri!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
ho letto ora cosa le è successo.............
tanti Auguri!! |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
cosa? io non so niente....!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grazie.
Se potesse leggere, le farebbe sicuramente piacere. Un saluto a tutti quanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

sacro ordine
che ritorni presto fra noi i forma + che mai