|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
suse 9 prof e kernel 2.6
salve a tutti, ho messo il kernel 2.6 su suse 9 prof e devo dire che va da c@@o. sinceramente nn capisco il xchè su tutte le altre distro tipo mandrake red hat andava bene qui no. allora al momento del boot mi da una valanga di errori, ma il sistema parte e anche x parte correttamente, sembra come che la suse carichi un mucchio di programmi all'avvio, solo che nn so dove andare a cercare il file che carica automaticamente i prog all'avvio, oppure sembra che vengano caricati molti servizi, e anche qui nn so dove sia il file che carica i servizi.
qualcuno lo sa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Io ho provato a installare i nuovi kernel SuSE da rpm e funzionano bene ad esclusione del fatto che non sembrano caricare i moduli, in particolare quelli della scheda ethernet e della scheda sonora....
Probabilmente avrei dovuto aggiornare modutilis e mod-init-tools ma non ho avuto tempo di smanettare un granchè e quindi sono tornato al "vecchio" kernel. Un ottimo howto per il kernel 2.6 e SuSE lo trovi su: http://www-gpi.physik.uni-karlsruhe....el26i.html#top I nuovi kernel SuSE in rpm li puoi trovare: ftp://ftp.suse.com/pub/people/kraxel/i386/i586/ ftp://ftp.suse.com/pub/people/mantel/next/i386/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
provato ma nn cambia nulla, il problema è che la suse 9 esegue dei tool automatici all'avvio e vorrei sapere dove trovarli e disattivarli.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Se ti riferisci ai vari servizi puoi cambiarli con YAST/Sistema/Editor di RunLevel, comunque non so se ho capito bene...
Se intendi SuSEplugger basta che lo chiudi e a domanda rispondi di non farlo partire all'inizio della sezione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.