|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Utente sparito in windows XP
Mi serve una mano ENORME perche' oggi, facendo un nuovo utente di classe administrator sul mio pc con windows XP professional, il "mio" utente e' sparito, anch'esso era admin.
Ora, cio' oltre al fastidio di aver perso tutte le impostazioni del sistema operativo, mi causa problemi quali la perdita della gestione delle e-mail mediante outlook express nonche' l'inconsultabilità delle mail scaricate, oltre a tante altre problematiche. Nella cartella documents&settings i dati relativi al vecchio account ci sono ancora tutti, ma sia da pannello di controllo, sia dall'interfaccia di avvio non e' visualizzabile nè selezionabile il vecchio utente. Sapete se esiste una procedura per farlo riconoscere di nuovo dal sistema operativo? Ho anche provato a crearne uno nuovo con lo stesso nome, ma mi risponde che il nome e' gia' in uso, anche se non viene visualizzato. Ho le mani nei capelli..... e le palle girate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
All' avvio del pc, nella schermata di logon ( quando ti appaiono gli account, per intenderci ) fai doppio CTRL+ALT+CANC, scrivi il nome dell' utente "scomparso", inserisci la relativa password et voilà, l' account è servito.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se funziona sei un grande!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Anche a me ha fatto òo stesso scherzo, ma utilizzando un solo account non me lo avvia e mi lascia nella schermata di log-in senza nessuna voce solo spegni pc mi potete aiutare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fai allo stesso modo, doppio ctrl+alt+canc e scrivi il nome dell'utente scomparso.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Sì ma io lo voglio presente nel menù, non ce l'ho più e non riesco ad eliminare un account con privilegi di amministratore, quindi devo utilizzare un account per visualizzare il menù.
Mi avete capito? Per favore un aiuto!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rientrando mediante il doppio ctrl alt canc e poi andando nel menu utenti del pdc, magicamente e' riapparsa l'icona del login.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.