|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Dopo l'elettricità nel messinese i coltelli a Roma!
Qui sta veramente succedendo qualcosa di molto strano!!!
http://www.repubblica.it/2004/c/sezi.../coltello.html
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
aiuto!
magari è il campo magnetio che si inverte di polarità, visto che è quasi 700000 anni che non lo fa, ed è molto in ritardo. ![]() PS: scherzo, non puo essere cosi forte il campo magnetico
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
toh, qualcuno legge i gironali prima di me
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
secondo me il problema si fa serio
Siamo così pieni di apparati vari tra telefonia e corrente elettrica... insomma voglio vedere fra altri 10 anni!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma voi credete a ste cazzate?
questa è gente che vuol fare notizia e basta.
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
Mi sembra di aver sentito che vicino a quel paese c'è una base Nato. Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
io le ho studiate suii libri, cmq prova a dare un occhiata qua: http://www.apan.it/conferenze/campo_...co/pagina1.htm
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
finchè non succede anche a me non ci credo....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
qualcosa sulla lama del coltello deve aver generato una reazione chimica con la coccia della caciotta.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Posso farti una domanda? Da quello che si sa, è possibile che anche il senso di rotazione della terra si possa invertire? C'è un collegamento tra questa possibilità e l'inversione dei poli magnetici? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
C' era la Nitro nel formaggio??
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo voi un cambiamento del genere è totalmente impossibile? Perchè? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Altro che campi magnetici, ufo e paranormale... si tratta di una bella panzana
Roma, 23 mar 2004 - 16:17 Esplosione coltello, la causa è filo elettrico tagliato Non c'è nessun Unabomber attivo nella capitale. L'esplosione di un coltello denunciata domenica da una sessantenne romana è stata causata dal trancio di un filo elettrico di un frullatore mentre la donna affettava del formaggio. Il fatto è stato chiarito dagli agenti del commissariato Trevi, diretto da Antonino Del Greco, che hanno fatto analizzare dalla polizia scientifica il coltello oggetto del presunto sabotaggio. La donna sarà denunciata per procurato allarme, avendo nascosto il frullatore prima dell'arrivo del 113.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per conto mio la signora ha cercato di tagliare un cavo elettrico collegato alla rete! [EDIT]: Giurin giurella, ho scritto prima di leggere il post di GPC!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ecco, di nuovo, i miei post non li legge mai nessuno, adesso ancora qualche post e arriverà quello che, con l'aria da "te lo risolvo io il mistero" posterà la stessa notizia...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.