|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Come disinstallare i programmi di default di Xp?
Buongiorno, sono da poco passato ad xp e stavo cercando di familiarizzare con questo prodotto a me molto antipatico...
Ora come faccio a disinstallare programim inutili come il Movie Maker e così via... In questa guida http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=435135 diceva di cancellare i HIDE del file sysoc.inf ma che sul mio xp non esiste... Che devo fare??? Have a nice day
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Pannello di controllo > Installazione applicazioni > Installazione componenti di windows, nel menù a tendina toglia la spunta alla voce che vuoi eliminare (guarda nei Dettagli) poi premi Avanti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
A quello ci arivavo anch'io...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Come disinstallare i programmi di default di Xp?
Quote:
Sembra ovvio ma a volte qualcuno se lo dimentica. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e io cosa ho detto?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
.. ed io sono stato più lento a scrivere.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Come disinstallare i programmi di default di Xp?
Quote:
Quote:
Ma mi sbaglio o sei fai la ricerca non lo trovi lo stesso?? Mah, misteri di xp. Cmq trovato, tutto ok...
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 22-03-2004 alle 16:17. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.