|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Router/firewall hardware: consigli?
Ho messo gli occhi su un nuovo router/firewall di D-Link che credo potrà servirmi nel breve periodo, precisamente questo, ma costa "solamente" 550 euro....
Alternative più economiche? La destinazione è un ufficio con limite 3 PC by FastWeb da bypassare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Legnano [MI]
|
Sicuramente non e' meno economico, ma si trova usato sto parlando del router cisco 827 ha piu' o meno le stese caratteristiche.
Anche se e' un attimo + ostico da configurare se non sei pratico. ma c'e' sempre la configurazione web dai un occhio su eb@yz ciauz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un grazie a EpromX.
...altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
un Cisco SOHO 97, uguale all'827 ma limitato a 8 tunnel VPN, più recente e meno costoso.
consigliato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
smothwall con older pc
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
In effetti.... sarebbe abb economico! Se no ci sarebbe anche il vigor 2900, ma ancora non ho trovato un prezzo...... Ma a te serve veramente un firewall con tutta quelle caratteristiche? non ti può bastare un router con un semplice firewall packet filter?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ecco ci sarebbe il Cisco SOHO 71 credo che vada benissimo... Ma dove lo compro!?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una domanda: sei pratico di roba Cisco? altrimenti all'inizio smadonnerai... x comprare: www.azlan.it per esempio, ah ti conviene prendere il SOHO 91 e non il 71 (costano uguale e il 91 ha più funzioni); inoltre magari cerca nell'usato, se vuoi risparmiare. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma non ne so niente però fra un mese comincerò a studiare per il CCNA1, forse ci riesco
..grazie! Ultima modifica di alexmere : 20-03-2004 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora prendi il SOHO 91 senza riserve |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Possibile?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Possibile?
Quote:
è possibilissimo... fai conto che io da Azlan compro da Cisco Reseller, quindi ho uno sconto del 56% rispetto al prezzo scritto da Azlan; stai poi al rivenditore mettere il proprio margine. Azlan allo end-user fa un prezzo alto, poichè solitamente si ritrova a vendere all'ingrosso a aziende e non agli utenti finali. Nel caso di Epto Electronics, ha applicato un margine solo del 20%, il che lo rende molto conveniente. buon acquisto, ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Comunquel il sito della US Robotics è: www.usr.com ed il nome del firewall è il modello 8200! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Probabilmente hanno il db server down....
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah! niente che possa competere con Cisco |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
L' USR 8200 è adatatto per un uso home o di un piccolo ufficio, è sicuramente un passo avanti rispetto ad un firewall software, ma non è comparabile con un cisco che costa 10 volte tanto! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
un mio amico vende un DFL 500 a 210 euro
ce l'ha in casa, l'ha provato 1 ora e rimesso nella scatola.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE