|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
domanda per Espertoni da 110 e lode
ho trovato in rete un file da 64kb al cui interno e contento un video 3d da 15 minuti con tanto di musica qualcuno sa come si possa fare una cosa del genere e con che programma vorrei tanto allegarlo ma qui piu' di 25 kb non ci vanno come posso fare a farvelo scaricare. purtroppo non ricordo il nome del sito.
ho trovato il nome del sito da cui lo scaricato http://www.scene.org/file.php?file=/...l.zip&fileinfo mi scrivete anche i vostri commenti perche io sono ancora a bocca aperta. Ultima modifica di xmardock : 18-03-2004 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Era già stato postato qualcosa del genere, probabilmente è lo stesso filmato, i commenti si sprecano a riguardo...
Come abbiano fatto sinceramente non si capisce, certo che sia la lunghezza del filmato, sia la complessità e definizione sono qualcosa di impressionante vista la grandezza del file! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
spero di non sparare cavolate, ma quando avevo chiesto su come era possibile una cosa del genere, la risposta che mi era stata data è che tutto l'ambiente e il sonoro erano stati generati con funzioni frattali, che occupano pochissimo in termini di spazio su disco e riescono a generare pressochè qualsiasi cosa....
altro non so dire sinceramente......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi sembra uno di quei benchmark per testare i prodotti tipo 3dmark, non so se c'entra qualcosa..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
L'esperto in materia è R3D, allo SMAU ha provato a spiegarmi come li fanno ma io non c'ho capito nà s€g@
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.