|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
IE6 e siti @ "impossibile visualizzare la pagina"
Da qualche aggiornamento fa di WinXP, non riesco piu ad accedere a siti del tipo:
http://xxxxx:yyyyy@sito.com/ Ho letto da qualche parte che una patch windows ha volutamente escluso l'accesso a tali indirizzi. Qualcuno ha notizie in merito? Vorrei ripristinare la situazione precedente. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma che sito e? Tipo con indirizzo IP x caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Tutti i siti ove si poteva accedere come esempio:
http://username ![]() oppure: http://www.wingtiptoys.com@example.com Le informazioni della patch microsoft sono a questa pagina: http://support.microsoft.com/default...;en-us;Q834489 ma non dice come disabilitare tale inibizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
HO TROVATOOOOOO!!!
How to disable the new default behavior for handling user information in HTTP or HTTPS URLs To disable the new default behavior in Windows Explorer and Internet Explorer, create iexplore.exe and explorer.exe DWORD values in one of the following registry keys and set their value data to 0. For all users of the program, set the value in the following registry key: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
E' un problema causato dall'ultima patch per Internet Explorer...
Ever4ever
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma davvero??? Ma che palle oh, ma x fortuna che siete voi senno stavo fresco magari a imbestialirmi su qst problema!!!
ehm, ma e possibile che n ho questa voce nel reg? \FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ecco il contenuto per creare il file REG da usarsi all'occorrenza per annullare le modifiche della patch:
----------------------------------------------------------------------------------- [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl] [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE] "iexplore.exe"=dword:00000000 "explorer.exe"=dword:00000000 ----------------------------------------------------------------------------------- ed il contenuto del file REG da usarsi all'occorrenza per ripristinate le modifiche della patch: ------------------------------------------------------------------------------------ [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE] "iexplore.exe"=dword:00000001 "explorer.exe"=dword:00000001 ----------------------------------------------------------------------------------- Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tnx so so much!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti !!!!!
Oltre al problema che avete elencato e che peraltro non sono riuscito a risolvere in quanto non sono un esperto;io non riesco nemmeno ad accedere al sito www.seagate.com anche se il sito è regolarmente aperto....sapete come posso risolvere questo problema. (sarei anche interessato ad una spiegazione passo-passo su come risolvere il problema che avete precedentemente trattato sempre che la procedura non sia troppo complicata) Grazie a tutti!!!!!! il capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se hai installato l'ultima patch di IE prova a disinstallarla da Installazione Applicazioni (dovrebbe essere la patch Q828750, se non ricordo male, ma controlla che è meglio...
![]() Ever4ever
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao!!!
Grazie per la risposta.....Piuttosto che disinstallare l'aggiornamento non è possibile effettuare una correzzione per risolvere il problema?? Grazie il capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non lo so...
![]() Ever4ever
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il problema + ke quella patch credo verrà inserita nell'sp2 a me le chat x esempio mi rilevavano ke ero infetto da virus e mi facevano un kline ho dovuto disinstallarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao!!!
A dire il vero credevo che questo problema lo avessero molti utenti ma non sembra....cmq mi sono accorto che oltre al sito ufficiale seagate non mi apre nemmeno questo : http://www.k-1usa.com. Dannato explorer.......... il capo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.