|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Lecce
|
Rinnovo abbonamento AV
Saluto tutti i partecipanti.
Devo rinnovare l'abbonamento all'AV (Norton) e sono indeciso se mantenere il prg base, oppure prendere una suite ad es. Norton Intenet security 2004 prof. (a €59,95) che offre diverse protezioni aggiuntive, a quanto pare diventate quasi indispensabili per una navigazione, diciamo tranquilla. Attualmente, come protezione aggiuntiva, uso solo Zone Alarm nella versione free. Mi sembra però di ricordare di avere letto su qualche rivista che alcuni prg di queste suite Norton presentino dei problemi e che forse quindi non valgano i soldini che la Symantec (anche se il prezzo citato è un'offerta speciale) si fa pagare. Concentrando: oggi, l'utente medio o anche anulare Grazie E non datemi del logorroico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bergamo
|
ciao;
ti do un consiglio: guarda in emule e vedrai che troverai il modo di ottenere l'abbonamento senza pagare.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
Cque gabos io uso come firewall Outpost Free e come antivirus Avast versione "Home edition" e mi trovo bene...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Lecce
|
Grazie per le risposte.
Non conosco "emule" per cui il commento di Ecio ad Alex (MOLTO intelligente) mi risulta un pò criptico, anche se naturalmente ho afferrato l'ironia. Navigando, trovo un "emule" prg P2P, e non mi pare. Approfondirò meglio. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bergamo
|
scusa jedi starò attento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.