|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Oggi non ho voglia di fare un kaz...
E' una di quelle giornate mosce, noiose, senza impegni precisi.
Mi sto davvero rompendo le palle, sono anche solo in ufficio e non so cosa fare. Mi sa che tiro fuori qualche manuale e mi metto a studiare, anche se a dire il vero non ho voglia di fare neanche quello. Ma non posso rubare lo stipendio così, devo fare qualcosa.... .....UUUUUUFFFFFF ............. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Oggi non ho voglia di fare un kaz...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
Per me vale la stessa cosa, stesso sole e...stessa terra!!!
Il fancazzismo più totale mi ha assalito, manco ho voglia di alzarmi per fumare una sigaretta!! ![]() [ot] in altre registrazioni anche io uso GranDucato di Toscana come "provenienza", non mi si accusi di plagio eh!?!] [/ot]
![]() |
#4 |
|
e allora siamo n 4, va..................
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
5.... ci sono anche io!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
secondo me siamo molti di più, solo che gli altri che leggono sto 3d non ha nemmeno la voglia scrivere!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
esatto, infatti solo dopo un pò mi sono deciso a postare ![]() ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Sole, caldo, mare calmo, una leggera brezza, chiudo gli occhi e... il ronzio del gruppo elettrogeno, il picchiare di un martello, il fischio del carro ponte che sbarca containers, il rombo dei motori dei camion...
Lavoro a 25 metri dal mare, ma è la banchina di un terminal... Giornata da forca e svacco su una spiaggia. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma che è il ToscanaThread dei fancazzisti?
[GranDucato Rules]
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Anche qui un bellissimo sole primaverile... ieri restando al sole faceva anche caldo...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
già...anche qui...un caldo infernale muahhahahahahhaha ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
io avrei da fare, ma cazzeggio!
![]() ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Cuneo
|
Famiglie intere...
![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
guardati gli Happy Tree
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
visto che fancazziamo tutti allegramente, mi sento spronato a continuare!
btw, a voi si vede html.it? (nemmeno lo linko) quasi quasi mi stiro poichè "chi si stira e chi s'allunga non ha voglia di far nulla" ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mi assoc al club .
bast scriv non ho vogl ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.