|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: New Tokyo
|
AutoCad 2004-2005
Ciao gente
QUalcuno mi può gentilmente dire quanto occupa AutoCad 2004? E' su CD o su DVD? Tnx Navigando sul sito AUtoDesk ho visto che tra poco esce la versione 2005... Chissa quali requisiti richiederà e (sopprattutto) quali "innovazioni" porterà... P.S= Su un Pentium3 a 1Ghz, con 512Mb, AutoCad 2004 come mi gira? Devo fare disegni di bassa/media complessità. Tnx a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il 2004 va benone con quella configurazione...a meno di sk grafiche particolarmente scrause....vai tranquillo!
saluti, GreG
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
AC 04 sta su un solo CD.
per la tua config quoto in pieno chi mi ha preceduto.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io lavoro con un pentium3 1.1ghz sul mio portatile con autocazz2004 senza problemi!
il 2005 dovrebbe uscire ad aprile e a sentire la autodesk sarà la rivoluzione del CAD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
maremma maiala
e chi gli sta + dietro alle swhouse??
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
hihihi ma io resto fedele al mio asinello bello bello... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io uso AC 2004 solo perchè in laboratorio hanno quello sennò sarei rimasto alla 2002 con grande tranquillità.
in ogni caso RHINO RULEZ
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: New Tokyo
|
Tnx a tutti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Autocad 2005....si prova?
Salve a tutti, sapete per caso se installare autocad 2005 senza togliere le vecchie versioni può dare dei problemi?
sono curioso di vedere che c'è di tanto diverso in questa nuova versione.... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
scusate, pensavo di aver aperto una nuova discussione ed invece ho risposto qui....ancora sorry
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.