|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
swf
dovrei modificare dei file *.swf del sito della mia ditta per aggiornarli. sto provando con macromedia flash 5 e non li apre o nell'importali dice che ci sono problemi dicendomi:
"One or more files were not imported because there were problems reading them" problemi di versione? c'e' qualche convertitore? HELPPP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
il file .swf è il compilato di un file sorgente .fla
per modificare l'swf devi avere il .fla, modificarlo e ricompilarlo esistono dei tool per vedere il contenuto, ma che io sappia nulla in grado di trasformare il tuo swf in fla |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se devi modificare dei testi contenuti all'interno del file puoi anche modificarli con un editor esadeciamale
Gemini77: puoi correggere la firma ? E' troppo lunga |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
devo aggiungere roba...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi sa che non c'è niente da fare...anche se in teoria un decompialtore per SWF potrebbe esistere...prova a cercare...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
per esistere esistono basta cercare con google una volta serviva anche a me ma li ho trovati tutti a pagamento e ci ho rinunciato....
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.