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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Old 14-03-2004, 21:24   #1
francesco25
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WIP AMon SuL

sto lavorando ad un ambientazione naturale , ecco alcuni render di prova .....
sono graditissimi suggerimenti e critiche




e una prova per vedere la posizione dei fili d'erba che poi modifichero , per ora sono 100.000 fili



tra l'altro l'erba è senza materiale..

a voi !


cerchero di portare avanti il lavoro piu in fretta possibile ...
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Old 14-03-2004, 21:39   #2
Dias
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Ma sei fissato con l'ambientazione naturale.

Cmq niente male, anche se 100 mila fili d'erba non li ho contati.
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Old 14-03-2004, 22:11   #3
francesco25
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Originariamente inviato da Dias
Ma sei fissato con l'ambientazione naturale.

Cmq niente male, anche se 100 mila fili d'erba non li ho contati.

eh si poi anche qui ci mettero alberi, fiori, sassi e ho anche un progetto di metterci altre cose interessanti

cmq l'erba è molto provvisoria, messa li per vedere solo se sulla salita della collina andava aggiustata ed infatti va aggustata

aspetto consigli
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Old 14-03-2004, 22:20   #4
Zappz
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io toglierei le ombre dai fili d'erba
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Old 14-03-2004, 22:28   #5
zell18
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A ME PIACE è CARINO ! ASPETTO IL CONTINUO! L'ERBA LASCIALA NN è MALE ANKE SE è FATTA CON LO SCRIPT GRASS O MATIC

NEL RENDER FINALE AUMENTALA PERO
CIAO
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http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
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Old 14-03-2004, 23:23   #6
francesco25
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ok raga ma ripeto che l'erba è solo per prova, poi la faccio piu realistica


che dite metto piu rocce?


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Old 15-03-2004, 00:52   #7
libero81
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parto dicendo che mi piace molto..

ti chiedo: l erba l hai fatta filo x filo oppure hai utilizzato un plug in (che non conosco)

come consiglio x il prossimo lavoro potrei suggerirti di leggere qualcosa sulle proporzioni dei giardini zen.. in cui niente è lasciato al caso e i pieni e i vuoti sono bilanciati perfettamente..
e vi è anche una precisa simbologia. sarebbe bello scavare in profondità questo argomento.
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27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida.
20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!".
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Old 15-03-2004, 01:51   #8
Risso
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l'erba calcolata ti porta un casino di tempo... sul forum chaotic c'e' un thread che spiega come fare erba usando il displacement di vray, sono molto interessanti i risultati. c'era anche il materiale disponibile per il download, che io ho da qualche parte nei dischi...
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Old 15-03-2004, 07:29   #9
riaw
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Originariamente inviato da libero81
parto dicendo che mi piace molto..

ti chiedo: l erba l hai fatta filo x filo oppure hai utilizzato un plug in (che non conosco)
filo per filo?

sono 100.000 fili, avrebbe finito fra una quarantina d'anni
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La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
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Old 15-03-2004, 07:31   #10
Dias
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Ma lol
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Old 15-03-2004, 08:46   #11
francesco25
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Originariamente inviato da riaw
filo per filo?

sono 100.000 fili, avrebbe finito fra una quarantina d'anni


infatti ho iniziato 40 anni fa...

l'erba e' fatta col plug-in grass o matic come gia aveva detto zell....ma nn ha nemmeno ancora 1 materiale e i settaggi sono a caso.. :>
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Old 16-03-2004, 14:21   #12
francesco25
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ho avuto un po di tempo ed ho fatto un test sui materiali per le pietre, ...pero' ho qualche problema di mappatura, in effetti nn so esattamente come comportarmi...vedremo..

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Old 17-03-2004, 20:53   #13
francesco25
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alcune prove per le pietre ......

pareri?

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Old 21-03-2004, 21:08   #14
francesco25
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non mi sembrate molto collaborativi .. .. cmq vi posto altri render di prova....






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Old 21-03-2004, 21:13   #15
Dias
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Erba è venuta molto bene.
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Old 22-03-2004, 11:38   #16
Zappz
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si l'erba e' venuta bene ^^ adesso fai un bel materiale per il terreno! piu' che altro hai dei problemi con la mappatura dei "gradini"
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Old 22-03-2004, 21:58   #17
dies_irae
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l'illuminazione e il render ruzzano, l'erba e' fica anche se e' un po' troppo dello stesso colore e il "prato inglese" non si sposa molto con la cima di un monte.

la sabbia fa cacare.
le zone diserbate non hanno molto senso
non c'e' profondita' di campo
gli elementi dello "sfondo" non si capisce bene quali dovrebbero essere: si intuisce che dovrebbe esserci un motto con su un po' di sassi, ma cosi' com'e' in questo momento, sembra tutto piu' o meno piatto.
__________________
-sei per l'ascesi?
-si, sono per l'accidia sentimentale
-già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri.
(dalle lettere tra geng@ e dies)
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Old 22-03-2004, 22:06   #18
Dias
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Originariamente inviato da dies_irae
l'illuminazione e il render ruzzano, l'erba e' fica
.
.
.
la sabbia fa cacare
Mi immagino l'alternanza di espressione di francesco.
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Old 22-03-2004, 22:12   #19
francesco25
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Originariamente inviato da dies_irae
l'illuminazione e il render ruzzano, l'erba e' fica anche se e' un po' troppo dello stesso colore e il "prato inglese" non si sposa molto con la cima di un monte.

la sabbia fa cacare.
le zone diserbate non hanno molto senso
non c'e' profondita' di campo
gli elementi dello "sfondo" non si capisce bene quali dovrebbero essere: si intuisce che dovrebbe esserci un motto con su un po' di sassi, ma cosi' com'e' in questo momento, sembra tutto piu' o meno piatto.

si ma ho detto che l'erba è un TEST e che il lavoro essendo un WIP non è completo e questo spiega la sabbia , che non è sabbia ma è il terreno semplicemente non mappato, spiega le zone diserbate che di fatti sono diserbate poiche troppa erba appesantisce la scena essendo essa ancora un WIP ...

cmq grazie delle tue utili osservazioni

Ultima modifica di francesco25 : 22-03-2004 alle 22:36.
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Old 22-03-2004, 22:18   #20
francesco25
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Originariamente inviato da Dias
Mi immagino l'alternanza di espressione di francesco.
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