|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
nostalgia e meteore!
per colpa di monica me so venute in mente molte cose!
chi se li ricorda: i bros, i millivanilli, rick astley, nick kamen, i mitici dead or alive, i mr mister, gli a-ha, huey lewis & the news, l e ragazze di prince che cantavano, i kissing the pink, i living in a box, i double oppure gli zavarov e i belanov, gli andrade e i renato, i mitivi victorino e barbadillo ah che tempi! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
le ragazze di Prince???
di chi parli scusa? e poi huey lewis & the news non sono stati proprio una meteora hanno raggiunto il grande successo dopo anni di carriera probabilmente erano già vecchi e stanchi
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica tante... le prime credo fossero le Vanity 6 che poi diventarono Apollonia 6 in Purple Rain (forse ti ricordi Apollonia poi Wendy & Lisa quando lasciarono i revolution (il gruppo di Prince dal 1982 al 1986) e poi... Mayte e Carmen Electra ma quelle manco si possono chiamare meteore.. non sono mai partite
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Va beh io ho tutte le one shot '80 e sto tranquillo.........
Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: nostalgia e meteore!
Quote:
"when, when I, when I'll be famous" dicono tutto. Ma a parte i due belloni gemelli dei bros, la vera meteora era il terzo bros, che ancora un po' manco veniva inquadrato nei video. I millivanilli, che poi si è scoperto manco cantavano loro. Robuste braccia rubate all'agricoltura, altro che, eheheh Rick Astley: mia sorella aveva comprato l'LP. "never gonna give you up, never gonna let you down..." Nick Kamen: venuto fuori perché aveva fatto una pubblicità della Levis, prodotto da Madonna. Vabbè, adesso si dice prodotto...lasciamo perdere "each time, you break my heart..." Confesso: di Nick Kamen sia io che il Bordin avevamo l'LP...vabbé, avevo 13 anni ai tempi, le stronzate se non le si fa da ragazzini quando altrimenti?
|
|
|
|
#7 |
|
|
dei bros me faceva mori il ritornello
"drop the boy drop the boy i'm a man yes i am" e le regazzine che impazzivano per loro a me cmq i mix di rick astley piacevano parecchio anche se erano tutti uguali |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Rick Astley però aveva un gran voce!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
Sei appassionato di Prince, io ho una sessantina di dischi tra originali e bootleg
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calcolando che i vinili originali saranno una 20ina hai un bella collezione di bootleg io oltre a tutta la discografia originale ho pochi bootleg... troppa fatica a cercarli in Italia... anche perchè sono troppi!! ma ce l'hai così per caso o sei un NPG member??
|
|
|
|
#12 |
|
|
e oggi ho risentito
spirit in the sky by doctor and the medic |
|
|
|
#13 |
|
|
e questa?
come è oggi!
![]() come era
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: e questa?
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Non ti permettere di denigrare Rick Astley, c'ho fatto i primi balli romantici alle medie...ah...che ricordi...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Re: Re: nostalgia e meteore!
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Re: e questa?
Quote:
Miiiinghia Belinda Carlisle.... grandissima gnocca! Guardate com'era quando ancora era nel "tunnel": http://web.tampabay.rr.com/wlampkin/...nda400x275.jpg Ultima modifica di marco24 : 19-03-2004 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
I Milly Vanilly (o come cavolo si scrivono).
Sgamati a cantare in playback durante un concerto. Erano i precursori dei cantanti attuali (la maggior parte) che cantano in studio con le voci manipolate perchè in realtà non sanno cantare. Mitici! Solo che ai 2 nostri eroi, la carriera fece flop all'istante! Avete sentito Caparezza dal vivo? Splendido! E i Linkin Park? Na mmmer******!!!! (anche se mi piaciucchiano)
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Re: e questa?
Quote:
Visto che siamo in tema di meteore vorrei ricordarvi il grande Sandy Marton. camel by camel
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

e le regazzine che impazzivano per loro 
<<