|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Assottigliamento Fonts, Problema sul Pannello di Controllo NVIDIA risolto
Posto la procedura di risoluzione del problema dell'assottigliamento dei carateri di windws quando si accede al pannello di controllo nvidia:
1) scaricate l'ultima versione di Rivatuner QUI e installatela 2) scaricate il seguente FILE e decompattatelo nella directory di RivaTuner 3) Avrete bisogno dei Forceware 56.56 installateli, sono quelli generici ufficiali della e-vga, per la mia pov vanno benissimo 4) RIAVVIARE PC avendo cura di NON aprire il pannello delle impostazioni Video 5) Caricare il file : c:\programmi\rivatuner\PatchScripts\nvidia\ImageSharpeningBugfix\ImageSharpeningBugfix w2k, (il file NVCPL.dll che vi chiederà è quello nella cartella c:\windows\system32) se avete eseguito tutti i passaggi correttamente avrete risolto il problema dei fonts di windows che si assottigliano e slavano!!! ringrazio: l'assistente POV per il link al passaggio 2 Il team di Rivatuner per il bugfix I ragazzi del forum rivatuner Il sito Guru3d.com Ultima modifica di Cionno : 12-03-2004 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Assottigliamento Fonts, Problema sul Pannello di Controllo NVIDIA risolto
Quote:
papà tutti quelli che mi conoscono
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
edit x risoluzine screzio
Ultima modifica di Cionno : 12-03-2004 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se prorpio ti interessa mi sembrava una battutina carina per fare 2 risate... mi sembrava chiaro visti anche gli smiles a corredo... non credo ci fosse bisogno di offendere o fare apprezzamenti più o meno velati sulla mia intelligenza o sulla mia propensione a fare stupidaggini... per quanto mi riguarda, visto che non ti conosco nemmeno, non mi permetterei mai di darti del cretino così con tanta leggerezza... se i miei post non ti vanno bene hai tutto il diritto di segnalarli al moderatore di turno che deciderà in merito...
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 12-03-2004 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ritiro qualsiasi commento e mi scuso pubblicamente ma anche tu fai attenzione, prima avevo le pa... girate e sono stato scortese e sinceramente mi è sembrata una mancanza di rispetto verso me e chi mi ha aiutato, prima di fare una battuta la prox pensaci due volte o almeno aggiungi un commento, ciò che volevo fare era solo provare la tua buona fede e l'hai provata rispondendo e non scomparendo
ancora ti chiedo scusa, spero nn te la sia presa ciao Cionno ps presto editerò il post e cancellerò tutto, nel frattempo lo lascio x espiare le mie colpe altrimenti le scuse pubblice nn servirebbero a nulla Ultima modifica di Cionno : 12-03-2004 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non me la sono presa e sono anzi felice che la cosa si sia risolta qui...
da parte mia non c'è assolutamente nessun problema, accetto le tue scuse (che cmq non erano assolutamente necessarie cmq una battuta ogni tanto ci stà anche eh... ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Re: Assottigliamento Fonts, Problema sul Pannello di Controllo NVIDIA risolto
Quote:
se funziona ti faccio santoooo ora provo Ciao
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà visto che è un problema capitato a più di una persona propongo di far mettere questo topic in evidenza così da aiutare chi ha questo problema!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, ma non sarà il caso di fare presente questo stupido e grave bug alla nVidia? Secondo me è assurdo. Ma che razza di bug è? Cioè è una cosa che si trascina dietro da varie release di driver...! Boo Cmq tutto risolto, il procedimento funziona alla grande! Cmq se volete slavare manualmente i caratteri, aumentate l'"Aumento contrasto" Ho notato che ora fa uno scatto iniziale quello slider... forse il problema era proprio in quel filtro. Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi merito un up
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
un grazie enorme a chi a trovato la soluzione... per il topic in evidenza lo avevo chiesto circa 200 volte visto che sto treadh e' mio....
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Da un po' di tempo sto usando i nuovi forceware 56.72.
Il problema da me è sparito. Me lo confermate? La prima volta li ho patchati lo stesso, ma ho avuto un effetto inverso Non vanno patchati questi 56.72. E nemmeno queli precedenti (non mi ricordo la versione.) Il difetto è presente nelle versioni 52.x, 53.x, e 56.56. Con la differenza che solo per i 56.56 esiste la patch. Ciaux
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Bacio , bacio , bacio , bacio !!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.