|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
[mi-sud] cerco mobo amd rotta
ciao raga,
sto cercando una mobo per athlon xp rotta , devo iniziare il progeto del nuovo case e mi serve per fare le prove delle misure, circolo aria ecc.... per il prezzo........bhe' che dire poco chiaro!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ho una msi col kt266 mi pare e una asus col chipset amd 760 quello che montava sia ddr sia sdr.
se te la vieni a prendere 10€ per una delle due |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ho 2 mobo x PIII s370 a 5€ l'una e forse una MSI KT266a con tutto il bundle a 10€
CIauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ho una pcchips all in one micro atx che non va
5 euro ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
x andrea e yuzuke
ma sono rotte o funziano? a me serve solo per le dimensioni standard per creare il nuovo case......(sapete non mi va di smanettare con la mia nuova tra colla ecc... se funzia ancora meglio c faro' un mulo + avanti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
le mie non so cosa abbiano ma non vanno magari è solo il bios ma non ci so mettere le mani
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Cmq le due mobo per PIII non so cos'abbiano, se ci attacchi tutto il resto il sistema parte ma non si accende il monitor Quella per AMD la devo ancora testare ma i 10€ li vale da solo tutto il bundle di cavi e staffette |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan